in

Francesco Chiofalo: “Antonella mi ha bloccato” e dà la colpa all’ex suocero

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi ha bloccato l’ex fidanzato Francesco Chiofalo su Instagram. Francesco si è così scagliato nelle sue Instagram Stories contro l’ex suocero, dal suo punto di vista reo di aver influenzato la figlia.

Da quando Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati, sui social hanno iniziato a provocarsi lanciandosi frecciatine. Nonostante Francesco continui a sostenere di essere rimasto in buoni rapporti con la ex fidanzata, tant’è che Antonella si sarebbe subito confrontata con lui dopo la presunta lite con Elisabetta Gregoraci, gli ultimi sviluppi sembrano contraddirlo. Dopo i vari botta e riposta tra Chiofalo e il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, nei commenti di alcune pagine Instagram da oltre un milione di follower, la schermitrice ha deciso di bloccare l’ex fidanzato conosciuto durante l’esperienza a Temptation Island. Le motivazioni del gesto sarebbero riconducibili al rapporto teso tra Stefano Fiordelisi e Francesco.

“Antonella mi ha bloccato a causa di suo padre”

Così ha risposto Francesco Chiofalo a un follower che gli aveva fatto notare che Antonella aveva smesso di seguirlo su Instagram:

“Antonella invece di dire al padre, che è un uomo anziano, di smetterla di fare il bambino ha preferito bloccarmi. Io lo trovo preoccupante perché conosco Antonella ed è una ragazza intelligente e sa che ho pienamente ragione. È un anno e mezzo che il padre mi bullizza, quindi ci sta che io a un certo punto risponda perché sennò non si ferma più. Non rispondo e non si ferma, anzi va sempre più avanti e peggiora la cosa. Commenta post contro di me sotto pagine da un milione di follower, quindi sono stato costretto a rispondere. Nonostante io sia stato costretto per i suoi atteggiamenti, la figlia ha preferito bloccare me.”

Francesco non sembra aver preso bene l’ultima mossa di Antonella e continua ad accusare l’ex suocero di bullismo. Probabilmente l’unico modo per andare oltre sarebbe non rispondere più alle provocazioni.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West rimuove la famiglia Kardashian da Twitter: ecco perché

Oscar Branzani e Federica Lelli: flirt in corso per l’ex fidanzata di Ultimo? (FOTO)