in

Un vecchio video di Giulia De Lellis diventa virale: l’influencer si difende

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (via Instagram)

Stanno facendo molto discutere le ultime Instagram stories di Giulia De Lellis. Qualcuno sembrerebbe aver fatto arrabbiare l’influencer di Pomezia che ha deciso di sfogarsi attraverso i suoi social.

“Alcune persone pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla”, ha scritto una Giulia evidentemente amareggiata. Ma qual è il motivo di questo sfogo?

Pare proprio che su TikTok, qualcuno abbia fatto tornare in tendenza un vecchio video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un video che, insomma, non rende particolare giustizia all’influencer che torneremo presto a vedere in tv.

Il video, infatti, mostra Giulia De Lellis ospite nel salotto di Barbara D’Urso, intenta a disquisire sulla bellezza dei corpi curvy. Commentando i corpi di alcune modelle formose sedute vicino a lei, l’allora fidanzata di Andrea Damante affermò: “Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”.

@video.interessanti0906

Secondo voi è normale ciò che dice?? #giuliadelellis #giuliadelellis103 #pomeriggio5 #barbaradurso #curvy #neiperte #perte #viral #virale

♬ suono originale – VideoInteressanti📽

C’è voluto poco prima che il video incriminato facesse il giro di tutti i social, superando 1.7 milioni di visualizzazioni e circa 20 mila ricondivisioni su TikTok.

La riesumazione di questo reperto assai poco divertente, non è di certo stata apprezzata dalla De Lellis che ha condiviso una discussione avuta con un suo fan in privato. “Sono una persona intelligente, sono cambiata”, ha scritto l’influencer: “Vado avanti senza troppe spiegazioni”.

(via Instagram)

L’influencer ed ex corteggiatrice è evidentemente dispiaciuta per queste sue affermazioni infelici del passato, sicura che nulla del genere ricapiterà più.

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grammy 2021: ecco chi si esibirà e i presentatori della serata

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez smentiscono la rottura: “Siamo in crisi, ma…”