Stanno facendo molto discutere le ultime Instagram stories di Giulia De Lellis. Qualcuno sembrerebbe aver fatto arrabbiare l’influencer di Pomezia che ha deciso di sfogarsi attraverso i suoi social.
“Alcune persone pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla”, ha scritto una Giulia evidentemente amareggiata. Ma qual è il motivo di questo sfogo?
Pare proprio che su TikTok, qualcuno abbia fatto tornare in tendenza un vecchio video dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un video che, insomma, non rende particolare giustizia all’influencer che torneremo presto a vedere in tv.
Il video, infatti, mostra Giulia De Lellis ospite nel salotto di Barbara D’Urso, intenta a disquisire sulla bellezza dei corpi curvy. Commentando i corpi di alcune modelle formose sedute vicino a lei, l’allora fidanzata di Andrea Damante affermò: “Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”.
@video.interessanti0906 Secondo voi è normale ciò che dice?? #giuliadelellis #giuliadelellis103 #pomeriggio5 #barbaradurso #curvy #neiperte #perte #viral #virale
♬ suono originale – VideoInteressanti📽
C’è voluto poco prima che il video incriminato facesse il giro di tutti i social, superando 1.7 milioni di visualizzazioni e circa 20 mila ricondivisioni su TikTok.
La riesumazione di questo reperto assai poco divertente, non è di certo stata apprezzata dalla De Lellis che ha condiviso una discussione avuta con un suo fan in privato. “Sono una persona intelligente, sono cambiata”, ha scritto l’influencer: “Vado avanti senza troppe spiegazioni”.
L’influencer ed ex corteggiatrice è evidentemente dispiaciuta per queste sue affermazioni infelici del passato, sicura che nulla del genere ricapiterà più.
ig: @martinafvsco