Doutzen Kroes non passerà di certo il 2017 a dormire. La modella olandese ha trascorso il Capodanno a Miami Beach insieme al marito, il DJ Sunnery James, e ai loro due figli Phyllon Joy Gorré e Myllena Mae.
E per smaltire il cenone della sera prima, cosa c’è di meglio di due calci al pallone sulla spiaggia?
Il 31enne ex angelo di Victoria’s Secret, che per l’occasione indossava un bikini targato “Miami” sul posteriore, è stata immortalata dai paparazzi mentre sfoggiava delle abilità con la palla non indifferenti.
Dribbling ubriacanti, passaggi calibrati degni del miglior Pirlo, stop al volo e un controllo di palla “CCEZIONALE”, come direbbe Sandro Piccinini…
In questa galleria fotografica abbiamo raccolto gli highlights del Capodanno 2017 di Doutzen Kroes, ospite del W Miami Hotel, in Florida.
Le abilità calcistiche della bionda supermodella dei Paesi Bassi non devono certo stupire. Doutzen Kroes ha da sempre tenuto in forma i suoi 179 centimetri d’altezza praticando molta attività fisica, creando anche una linea sportiva in collaborazione con il marchio olandese Hunkemöller, che proprio in queste ore sta lanciando la nuova collezione DK1985.
I bambini, una palla, un marito presumibilmente superdotato e la compagnia di un’amica supermodella come Joan Smalls… quale modo migliore per la nostra cara Doutzen di passare il primo giorno di un nuovo anno guardando con ottimismo al futuro?