in

Ed Sheeran ha salutato il nuovo anno annunciando della nuova musica

ed sheeran nuova musica 2017
Il primo giorno di questo nuovo anno, Ed Sheeran è tornato in carne ed ossa sui social per annunciare della nuova musica, attesa per questo venerdì.

Il cantautore inglese aveva recentemente colorato i suoi profili social di celeste, per creare il giusto hype dopo la sua totale sparizione dal web per un lungo anno. Certo, se si esclude il suo ritorno fuori programma sui rotocalchi di tutto il mondo, dovuto all’esilarante disavventura con sfregio per mano della Principessa Beatrice, ma soprattutto di James Blunt.

Ed Sheeran nel breve video alza senza mai parlare un cartello, che riporta il messaggio scritto a mano dove annuncia nuova musica nella giornata di venerdì. Poi, dopo aver salutato con la mano i suoi fan, si guarda attorno goffamente e si mette il foglio di carta in bocca, prima di farlo cadere.

Hello 2017…

Un video pubblicato da @teddysphotos in data:

Restiamo dunque in attesa di venerdì, giorno in cui potremo ascoltare con tutta probabilità, il primo singolo del terzo e nuovo album del rosso 25enne. L’ultimo successo di Ed Sheeran, X, era uscito ormai tre anni fa, nel giugno del 2014 e il suo ultimo singolo era stato Photograph:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Doutzen Kroes: chi controlla la palla a Capodanno la controlla tutto l’anno

Ansel Elgort e Violetta Komyshan, Capodanno a Miami Beach

Ansel Elgort e Violetta Komyshan: bacio appassionato a Miami Beach