Pare che questo funesto 2016 sia quasi costato un occhio al “rosso” cantante Ed Sheeran.
Secondo il Sun il fattaccio è accaduto la scorsa settimana durante una festa a cui partecipava anche James Blunt, che ad un certo punto avrebbe scherzato sul fatto di voler diventare Sir. La Principessa Beatrice si è subito prodigata a suggellare ovviamente per finta, il desiderio del cantante, ma qualcosa è andato storto…
La Principessa, nipote della Regina Elisabetta e cugina del Principe William e il Principe Harry, ha preso quindi la battuta di quel buontempone di James Blunt un po’ troppo sul serio, impugnando una spada cerimoniale per ricreare la scena ufficiale.
Il cantante si è così messo in ginocchio per ricevere la finta onoreficenza, con la Principessa che ha quindi calato la spada sulla sua spalla come se fosse a Buckingham Palace ed ha affermato la fatidica frase “Alzati Sir James!“, ma probabilmente ha calibrato male ed è oscillata all’indietro dove c’era il povero Ed Sheeran in piedi dietro di lei.
La lama gli ha così sfregiato la guancia a pochi centimetri dal suo occhio destro. Ed ha poi cercato di mantenere la calma, soprattutto davanti alla sua ragazza Cherry Seaborn, ma è dovuto essere portato in ospedale dove gli hanno messo alcuni punti di sutura.
Puoi vedere Ed Sheeran sorridente con la faccia sfregiata qui sotto:
Tutto è bene quel che finisce bene però, perché la pop star se l’è cavata benone ed ha potuto tranquillamente esibirsi al concerto programmato per quella stessa sera.
La Principessa si è ovviamente detta mortificata e dispiaciuta, mentre di James Blunt non si hanno ancora notizie.