in ,

Ansel Elgort e Violetta Komyshan: bacio appassionato a Miami Beach

Ansel Elgort e Violetta Komyshan, Capodanno a Miami Beach
Cos’è un bacio se non un apostrofo rosa tra le parole Miami e Beach? È quello che devono aver pensato, dopo una canna, Ansel Elgort e la sua fidanzata Violetta Komyshan, che hanno trascorso il Capodanno a disegnare apostrofi rosa nel cielo di Miami come due unicorni innamorati, ma soprattutto a darci dentro con la lingua sulla spiaggia.

Il 22enne attore e DJ americano e la sua Violetta non si sono infatti risparmiati tenere effusioni sotto l’occhio indiscreto dei paparazzi, che erano al lavoro anche il primo giorno dell’anno per regalare a tutto il mondo queste fantastiche immagini ricche d’amore. Cosa c’è di meglio di condividere con tutto il mondo la cosa più intima che ci sia dopo il bidet, il bacio, appunto?

E le foto parlano chiaro: Ansel Elgort e la sua fidanzata, nonché ballerina classica, si amano e vogliono che questo sia chiaro a tutti.

Peccato però che, dopo aver immortalato la giovane coppietta innamorata, i paparazzi abbiano continuato il reportage anche quando la star di Divergent e Colpa Delle Stelle si è tolto la maglietta per allenarsi sulla spiaggia.

Paparazzi, apprezziamo molto il vostro prezioso lavoro di m*rda, ma davvero, non era necessario…

Sembrano proprio una gran bella coppia!

E anche a giudicare dalle foto che condividono sui loro social network, sembra proprio che i due piccioncini siano molto innamorati.

🎆🎆🎆

Una foto pubblicata da Violetta Komyshan (@violettakomyshan) in data:

Insomma, lui non la perde di vista un attimo…

Una foto pubblicata da anselelgort (@anselelgort) in data:

Lei invece, ogni tanto qualche dubbio sembra averlo…

Miami ✌️😂

Una foto pubblicata da Violetta Komyshan (@violettakomyshan) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ed Sheeran ha salutato il nuovo anno annunciando della nuova musica

Azealia Banks

Azealia Banks è una strega