in

Evan Peters è un supporter di Trump nel trailer di American Horror Story

AHS: CULT

evan peters american horror story

FX ha rilasciato il primo trailer ufficiale della settima stagione di American Horror Story, la cui storia avrà inizio la notte dell’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti.

Nel trailer vediamo il personaggio di Sarah Paulson, Ally, sconvolta dai risultati delle elezioni. Di tutt’altro avviso è invece Kai Anderson, il personaggio dai capelli blu puffo interpretato da Evan Peters, che invece vediamo esultare come se non ci fosse un domani di fronte alla televisione. Dopo di che le cose diventano veramente strane e spaventose…

Il trailer è stato rilasciato martedì (22 agosto) nella sezione dedicata ad AHS: Cult del sito ufficiale di FX, dove la rete aveva mostrato alcuni misteriosi indizi nelle ultime settimane.

Il giorno precedente è trapelata anche la tanto attesa opening (sotto), dove vediamo delle misteriose figure con le maschere di Trump e Hillary Clinton.

Nella serie la Paulson interpreta Ally Mayfair-Richards, una donna di origini newyorkesi trasferitasi a Detroit e tormentata da alcune fobie invalidanti, come la tripofobia e la coulrofobia, che a quanto pare inizieranno a peggiorare proprio appena dopo le elezioni.

Cheyenne Jackson compare come il suo terapista, il dottor Rudy Vincent.

Nella clip vediamo in azione anche la stramba Winter Anderson (Billie Lourd), che regala al figlio di Ally un pupazzetto di Twisty the Clown, confermando il ritorno di un personaggio già visto in Freak Show.

La serie vedrà anche la presenza di Billy Eichner come Harrison Wilton, Leslie Grossman come Meadow Wilton e Colton Haynes nei panni del Detective Samuels.

Non si sa ancora nulla di preciso sulla comparsata di Lena Dunham, ma soprattutto del personaggio che interpreterà Emma Roberts, la quale ha annunciato il suo ritorno dopo due anni di assenza.

Il primo episodio di American Horror Story: Cult è atteso per il 5 settembre su FX.

Puoi vedere il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry swish swish trailer

Katy Perry ha rilasciato il trailer del suo nuovo video

taylor swift reputation

Taylor Swift ha annunciato titolo e data del suo nuovo album