in ,

Taylor Swift ha fatto la damigella d’onore e ha pubblicato una nuova canzone

Ready For It?

taylor swift

Taylor Swift dopo il grande ritorno con il singolo di Look What You Made Me Do, ha trovato il tempo anche per sostenere gli amici.

Nella giornata di sabato (2 settembre), infatti, ha fatto una rara comparsata pubblica sull’isola di Martha’s Vineyard nel Massachussetts, come damigella d’onore al matrimonio di Abigail Anderson, una delle sue migliori amiche.

Avvolta in un lungo abito bordeaux, la Swift ha scortato la sua amica reggendole il lungo strascico prima di entrare in chiesa e sposare il fotografo Matt Lucier:

Abigail Anderson è una ex compagna di classe di Taylor Swift dai tempi delle superiori, che era stata anche citata in Fifteen una vecchia canzone contenuta nel suo album del 2008: Fearless.

Questo weekend Taylor ha pensato anche ai suoi fan e per alleviare l’attesa, ha rilasciato una nuova canzone tratta dal suo nuovo album Reputation, atteso per il prossimo 10 novembre.

Ready For It?, traccia di apertura del nuovo album, ci dà nuovamente un assaggio del suo nuovo stile molto più aggressivo e rappeggiante, sintomo che la vecchia Taylor (a quanto pare) è morta per davvero.

Nel frattempo il video di Look What You Made Me Do ha infranto tutti i record di streaming dopo la sua prima mondiale agli ultimi MTV Video Music Awards.

La clip ha infatti avuto il miglior debutto di tutti i video della storia di YouTube con 43,2 milioni di visualizzazioni in 24 ore, superando agilmente Gentleman di Psy, che ne aveva racimolate 36 milioni.

Puoi ascoltare Ready For It? qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off giudici

Bake Off: al via la prima puntata della quinta stagione

lady gaga

Lady Gaga ha ordinato la pizza ai suoi fan dopo aver cancellato un concerto