in

Emma Roberts ritornerà nella settima stagione di American Horror Story

AHS: Cult

emma roberts american horror story

Manca poco più di un mese alla premiere di American Horror Story: Cult, settima stagione della serie antologica di Ryan Murphy,  ma continuano a fioccare nomi riguardanti il cast, al quale si è aggiunta anche Emma Roberts.

La Roberts era già stata una delle grandi protagoniste di Scream Queens per due stagioni (poi cancellata dalla FOX) e prima, era apparsa nella terza e nella quarta stagione di American Horror Story: Coven e Freak Show.

Murphy ha annunciato il suo ritorno tramite un post su Instagram, scrivendo: “Guarda chi è apparso sul set di” Cult “in cerca di glamour e pronta all’azione!”. Emma a sua volta, ha poi ripostato la stessa foto, confermando la sua partecipazione: “Mi sono unita a AHS: Cult, voi lo farete?”.

https://www.instagram.com/p/BXQ5t-TAZ95/

Nella foto Emma Roberts, del cui personaggio non si sa ancora nulla, ha i capelli più scuri e indossa un trench beige su un abito bianco impugnando un coltellaccio.

Il cast di American Horror Story: Cult si sta lentamente scoprendo, ma in questo momento sono noti pochissimi dettagli della trama, tranne che la stagione, composta da 11 episodi e ambientata in Michigan, sarà ispirata alle elezioni presidenziali del 2016.

Insieme alla Roberts ci saranno i soliti Evan Peters e Sarah Paulson, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman, Cheyenne Jakson, Frances Conroy, Mare Winningham, e Lena Dunham come guest star.

Se nelle ultime ore il canale Instagram della serie sta regalando ai fan un sacco di mini trailer in attesa della premiere fissata per il prossimo 5 settembre, stanno impazzando sul web le prime teorie su un possibile collegamento tra le serie.

Secondo i fan, infatti, ognuna delle varie stagioni di AHS rappresenterebbe i 9 gironi infernali della Divina Commedia di Dante: Limbo (Murder House), Fraudolenti (Asylum), Traditori (Coven), Avari (Freak Show), Golosi (Hotel), Iracondi (Roanoke). Cult, che pare abbia a che fare con una setta, sarebbe quindi la stagione degli Eretici.

Mancherebbero all’appello i Violenti e i Lussuriosi, ma è risaputo che la serie sia stata rinnovata proprio per altre due stagioni…

Nell’attesa di saperne di più, puoi vedere il poster ufficiale di American Horror Story: Cult qui sotto:

https://www.instagram.com/p/BXDo0GDFDMW/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
belen rodriguez swarowski

Belen Rodriguez ha posato con due supermodelle

giulia damellis

Giulia De Lellis ha detto che non ha bloccato Andrea Damante