in

Belen Rodriguez ha posato con due supermodelle

Ignorata

belen rodriguez swarowski

Da Fittea a Swarovski passando senza alcuna logica per McDonald’s: in pochissimi giorni la carriera come modella di Belen Rodriguez sembra avere avuto una svolta improvvisa quanto inaspettata.

La showgirl argentina è volata a Los Angeles per girare una campagna globale per il noto marchio austriaco di gioielli di cristallo. Insieme a lei, sul set c’erano anche due modelle di fama mondiale: Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik.

Belen Rodriguez ha condiviso con tutti i suoi fan italiani la gioia per questo importante lavoro, che coincide con un altro notevole risultato: quello di aver toccato quota 6 milioni di follower su Instagram.

“Sono partita ieri dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Il mio sangue è vostro!!!!”, scrive Belen, in vena di sacrifici umani.

https://www.instagram.com/p/BXGVCCYDmJm/?taken-by=belenrodriguezreal

Su Instagram Stories ha poi condiviso una foto che la ritrae con Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik ma le due supermodelle sembrano ignorarla.

Mentre Belen, poverina, si è prodigata a taggare entrambe le ragazze nella sua foto, la storica modella brasiliana di Victoria’s Secret ha condiviso solo una foto insieme alla più giovane collega australiana.

alessandra ambrosio shanina

A sua volta Shanina Shaik ha condiviso uno scatto insieme alla Ambrosio, scrivendo: “È sempre un piacere vedere questa bellezza. Lavorando fianco a fianco per Swarovski.”

Forse la “V” che Alessandra Ambrosio fa con le dita è un messaggio in codice per Belen Rodriguez: “Very Inutil People”.

https://www.instagram.com/p/BXLdzOnDBIO/?taken-by=shaninamshaik

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alexandra Daddario è una rocker nel nuovo video dei White Reaper

emma roberts american horror story

Emma Roberts ritornerà nella settima stagione di American Horror Story