in

Neymar a Parigi guadagnerà 1 euro al secondo

6 euro a sbadiglio

neymar soldi psg

Manca solo l’ufficialità ma il passaggio di Neymar dal Barcellona al Paris Saint Germain è ormai cosa fatta. Il calciatore brasiliano ha annunciato la decisione di voler lasciare il club spagnolo. Il suo agente ha dichiarato che il Paris Saint Germain pagherà la clausola rescissoria di 222 milioni di euro e presenterà Neymar ai suoi nuovi tifosi entro la fine di questa settimana.

L’attaccante 25enne guadagnerà 30 milioni di euro all’anno (per 5 anni, sponsor esclusi). Un euro al secondo. Uno sbadiglio dura circa 6 secondi. In un anno si sbadiglia in media 2500 volte, quindi Neymar guadagnerà circa 15000 euro all’anno semplicemente sbadigliando.

Pubblicità

Neymar diventerà talmente ricco che ogni pecora che conterà per prendere sonno varrà almeno un euro, e ognuna di queste pecore potrà permettersi di comprarsi Fedez e usarlo come sciarpa.

Non solo Neymar diventerà ricchissimo ogni limite, ma anche il Barcellona. Con i 222 milioni di euro incassati ora il club blaugrana potrebbe comprarsi tutto il Milan, ma non lo farà solo per una questione di “gentlemen agreement”.

Tuttavia, per quanto i giornali diano molto risalto a questo trasferimento e le cifre possano sembrare folli, non è certamente una novità che nel mondo del calcio girino certe cifre. Lo stesso Neymar l’anno scorso ha guadagnato circa 55 milioni di euro, tra stipendio del Barcellona (25 milioni) e contratti con gli sponsor.

Il suo ormai ex compagno di squadra Lionel Messi guadagna oltre 75 milioni di euro l’anno. Non a caso il suo saluto a Neymar sui social è stato molto empatico. È stato talmente carino che quasi ci scende una lacrimuccia, se qualcuno ce la pagasse.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

camila cabello l'oreal

Camila Cabello nuovo volto L’Oréal annuncia due nuove canzoni

bianca balti abito matrimonio

Bianca Balti si è sposata: l’abito e il menu del matrimonio californiano