Dopo la tragicomica disavventura con la Principessa Beatrice, Ed Sheeran ha fatto oggi il suo ritorno sui social media dopo aver annunciato la sua pausa esattamente un anno fa.
Il rosso cantante 25enne inglese, aveva lasciato tutti i suoi fan con un messaggio su Instagram dove spiegava di voler lasciare da parte per un po’ tutti i contatti con il web per poter finalmente vedere il mondo con i suoi occhi. L’attesa però pare sia finita e presto ne sapremo di più sul seguito di X.
Proprio stamattina Ed Sheeran ha infatti aggiornato il suo profilo Facebook, Twitter e Instagram, rilasciando soltanto un’immagine celeste, senza nessuna didascalia:
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate alla BBC dalla cantautrice Amy Wadge, che ha collaborato con lui per il nuovo disco, il terzo album sarebbe già pronto e vicino al rilascio.
Nonostante il cantante si sia tenuto lontano dai riflettori, il 30 novembre ha partecipato ad un evento benefico per i bambini per la fondazione East Anglia’s Children’s Hospices, ha scritto il brano When Christmas Come Around del vincitore di X Factor UK di quest’anno Matt Terry e ha fatto un cammeo nel film Bridget Jones’s Baby.