in

Kylie Jenner elimina le sue foto in bikini: i fan proclamano il Photoshop Fail

Kylie Jenner Photoshop fail

Kylie Jenner è stata beccata dai fan per un “Phoshop Fail” dove sembra che abbia modificato una sua foto mentre posa in bikini.

Kylie ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritraggono nella sua nuova casa a Holmby Hills, aggiungendo la didascalia “Taco Tuesday”. Nei commenti alcuni si sono chiesti dove fosse il cibo, altri avevano notato una strana alterazione della foto.
Il risultato? Kylie elimina il post dopo 20 minuti dalla pubblicazione.

La foto che Kylie Jenner ha eliminato dopo 20 minuti

Per poi ripubblicare il post ma tagliando la foto incriminata…

La star è stata molto attiva durante la quarantena, ma spesso si è spostata tra un’abitazione e l’altra (cosa che l’ha inondata di critiche per non aver rispettato le regole).

Kylie senza trucco mentre si è spostata da un’abitazione all’altra durante il lockdown

Il governatore della California aveva chiesto a tutti di restare a casa ed isolarsi, il che significa non incontrare amici e limitare i contatti con le persone quando si è fuori casa per necessità.

Molti fan hanno infatti commentato il suo comportamento durante questa emergenza sanitaria esprimendo il loro disaccordo:

“Quindi tutti parlano di Kylie Jenner che fa video su TikTok, ma non del fatto che abbia infranto le regole del lockdown e che abbia lasciato casualmente entrare la sua amica in casa? Grande influenza.”

All’inizio, molti erano in fissa con Kylie ed il suo aspetto durante la quarantena, ma alcuni se ne sono tirati fuori dopo che la star ha ignorato le regole di distanziamento sociale.

Qualcun altro ha commentato: “Sarebbe una cosa se fosse una tipica 22enne, ma ha una bambina in casa. Questo è semplicemente irresponsabile o era fatta?”

https://www.instagram.com/p/B_gDnhKH6_G

Nel frattempo Kylie si anche cimentata in qualcosa che non le abbiamo mai visto fare: il twerking!

La sua miglior amica, Anastasia Karanikolaou (Stassie Baby) ha pubblicato un video di TikTok  in cui le due si scatenano sulle note di Savage di Megan Thee Stallion.

@stassiebaby

can’t convince me that it didn’t happen .. @kyliejenner #fyp

♬ original sound – stassiebaby

Kylie Jenner aveva parlato del fatto che i fan non l’avevano mai vista twerkare, in un video pubblicato il mese scorso sul suo canale YouTube.

“La gente non sa questa cosa di me, ma onestamente mi so muovere!”

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un maschio o una femmina? Ecco la risposta

Boss Doms diventa solista: la reazione di Achille Lauro