in

Boss Doms diventa solista: la reazione di Achille Lauro

Boss Doms

Boss Doms ha ufficialmente annunciato la nuova carriera da solista. Il cantante si stacca definitivamente dallo storico compagno Achille Lauro.

Li abbiamo visti insieme sfoggiare outfit stratosferici sul palco dell’Ariston, durante l’ultimo Festival di Sanremo. Discussi tanto quanto amati, la coppia Lauro-Boss Doms ha bucato gli schermi e ha messo fortemente in discussione stereotipi sessuali politicamente corretti attraverso esternazioni di libertà particolari come mettere il rossetto o indossare un paio di tacchi a spillo.

Baci e abbracci tra loro durante le performance sul palco, amici nella vita di tutti i giorni. Il percorso verso il successo era iniziato insieme a Pechino Express, il game show che ha permesso loro di uscire allo scoperto come artisti. La coppia dei Compositori, si è dimostrata sin dalla partenza piuttosto “suggestiva”:

Boss Doms
Achille Lauro e Boss Doms

Achille Lauro e Boss Doms si separano

Ora però, dopo anni di successi insieme, le loro strade sono pronte a dividersi. Il produttore di “Me ne frego, Edoardo Manozzi, alias Boss Doms, ha deciso di proseguire la sua carriera da solista. Ad annunciarlo è stato proprio lui attraverso la sua pagina Instagram.

Sono in tanti i fan che sono rimasti sorpresi dalla separazione della coppia, esplosiva, che sembrava funzionare alla perfezione. Boss Doms a tal proposito, ha voluto chiarire le motivazioni che lo hanno spinto ad intraprendere una carriera da solista, parlando così del suo nuovo progetto discografico:

Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista. Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino

Niente screzi tra i due dunque. Anzi, Lauro, a detta di Edoardo, pare sia entusiasta della scelta presa dall’amico e promette di supportarlo in toto:

Ho fatto fede alla mia promessa ma credo che adesso sia giunto il momento di intraprendere il mio personale percorso professionale. Lauro è davvero tanto entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende così felice

Il primo singolo di Boss Doms è un inedito prodotto dall’etichetta statunitense Ultra Records che riusciremo ad ascoltare solo a giugno. Ma nel frattempo, il produttore annuncia il remix di “Remember me” di Alex Gaudino che uscirà il primo maggio:

View this post on Instagram

Remember Me OUT May 1st @ultramusicofficial

A post shared by BOSS DOMS (@bossdoms) on

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner elimina le sue foto in bikini: i fan proclamano il Photoshop Fail

One Direction

One Direction: reunion in arrivo? Parla Niall Horan