Uno dei personaggi più controversi di questa edizione del Grande Fratello Vip, quello di Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò.
L’attrice messinese si è ritrovata al centro di alcune inquietanti teorie che hanno a che vedere con una setta satanica che coinvolgerebbe diversi volti dello star system.
L’attrice è sempre stata molto reticente riguardo la sua vita sentimentale. Dopo aver dichiarato di essere sentimentalmente impegnata, Adua non ha voluto rivelare ulteriori dettagli, creando attorno a sé un alone di mistero.
In molti hanno ipotizzato che Adua fosse interessata al coinquilino ed ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui coinvolto nel cosiddetto Ares Gate. E invece, i sentimenti dell’attrice sarebbero rivolti ad un’altra persona, che non è Gabriel Garko, e che l’aspetta fuori dalla casa.
Il fortunato è Julian Condor. Classe 1992, siciliano come Adua, con residenza a Milano, è lui il compagno di vita della concorrente del Grande Fratello (che sicuramente non può essere definita l’edizione più fortunata di sempre).
Adua e Julian starebbero insieme, tra alti e bassi, dal 2010.
Adua nel 2015 ha infatti conosciuto Gabriel Garko sul set di Non è stato mio figlio, e con lui ha avuto una relazione durata fino al 2018. Dopo questa breve parentesi, Adua e Julian si sono riconciliati e vivono tutt’oggi una bella storia d’amore.
ig: @/martinafvsco