in ,

GF Vip 5: ecco il fidanzato di Adua Del Vesco

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip (via Web)

Uno dei personaggi più controversi di questa edizione del Grande Fratello Vip, quello di Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò.

L’attrice messinese si è ritrovata al centro di alcune inquietanti teorie che hanno a che vedere con una setta satanica che coinvolgerebbe diversi volti dello star system.

L’attrice è sempre stata molto reticente riguardo la sua vita sentimentale. Dopo aver dichiarato di essere sentimentalmente impegnata, Adua non ha voluto rivelare ulteriori dettagli, creando attorno a sé un alone di mistero.

In molti hanno ipotizzato che Adua fosse interessata al coinquilino ed ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui coinvolto nel cosiddetto Ares Gate. E invece, i sentimenti dell’attrice sarebbero rivolti ad un’altra persona, che non è Gabriel Garko, e che l’aspetta fuori dalla casa.

Il fortunato è Julian Condor. Classe 1992, siciliano come Adua, con residenza a Milano, è lui il compagno di vita della concorrente del Grande Fratello (che sicuramente non può essere definita l’edizione più fortunata di sempre).

(via Instagram)

Adua e Julian starebbero insieme, tra alti e bassi, dal 2010.

(via Instagram)

Adua nel 2015 ha infatti conosciuto Gabriel Garko sul set di Non è stato mio figlio, e con lui ha avuto una relazione durata fino al 2018. Dopo questa breve parentesi, Adua e Julian si sono riconciliati e vivono tutt’oggi una bella storia d’amore.

(via Instagram)

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gf Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra membri di una setta: tutti i dettagli

Gigi Hadid e Zayn Malik: è nata la loro prima figlia