in

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: lo scontro social continua con risvolti inaspettati

Andrea Battistelli e Anna Boschetti
Andrea Battistelli e Anna Boschetti

Andrea Battistelli e Anna Boschetti sembrano non voler mettere fine alla querelle social iniziata nei giorni scorsi. I due ex fidanzati, nella serata di ieri, si sono nuovamente scontrati su Instagram tra accuse reciproche e rivelazioni sconvolgenti.

Anna Boschetti, come aveva già annunciato, ha deciso di confessare la propria verità in una diretta Instagram con Amedeo Venza. Come ricorderete, infatti, è stato proprio il ragazzo a far partire l’indiscrezione sulla rottura della coppia di Temptation Island.

Durante la live Instagram di ieri 11 novembre, Amedeo ha fatto ripercorrere ad Anna gli ultimi mesi di relazione con Andrea Battistelli. La Boschetti ha quindi avuto la possibilità di dire nuovamente la sua, replicando alla ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato. Ma durante il collegamento, Venza ha rivolto ad Anna una domanda che ha spiazzato gli utenti. Nello specifico Amedeo le ha chiesto se fosse vera o meno la voce una presunta gravidanza che Anna avrebbe avuto prima di partecipare a Temptation Island 7.

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: aspettavano un bambino

Diretta Instagram tra Amedeo Venza e Anna Boschetti

Anna Boschetti non ha negato, aggiungendo di aver perso il bambino di Andrea Battistelli e precisando, tra l’altro, di aver confidato l’accaduto ad una concorrente del reality di Maria De Filippi. Quell’evento, che ancora oggi rappresenta una ferita aperta per lei, l’avrebbe sconvolta, turbando gli equilibri del suo rapporto con Andrea. Queste le parole di Anna ad Amedeo:

“Mi hai lasciata un attimo senza parole. Sai che non ho filtri, si, aspettavo un bambino da Andrea, l’ho perso alla quinta settimana. Non volevo che uscisse fuori però tu sei il re degli scoop. Posso anche immaginare chi ha fatto uscire questa voce. Volevo non tirarlo fuori però lo tiri fuori e poi chiudiamo questo discorso, per favore, perché è una ferita ancora aperta. Non voglio più parlare di questo argomento […]”.

Andrea Battistelli contro Amedeo Venza: l’intervento in diretta su Instagram

Se per Venza e la Boschetti la questione sembrava chiusa, non lo è stato per Andrea Battistelli che, dopo aver lasciato un commento sotto alla live, si è collegato in diretta con Amedeo per replicare.

Diretta Instagram tra Amedeo Venza e Andrea Battistelli

“Intanto mi scuso per la diretta, mi sono vegognato quando c’è stato quello scontro tra me e Anna. Di una diseducazione totale. Seconda cosa: è uscito un argomento molto delicato che a mio avviso non doveva uscire […] Dove usciva usciva, non mi interessava. Non è mai uscto fino ad ora ed esce adesso?! […]”

Rivolgendosi direttamente ad Amedeo Venza, Battistelli, palesemente infastidito, ha risposto:

“E a me hai chiesto?! No, e allora è mancanza di rispetto. Rispetto che non avete avuto né tu né Anna. Come hai fatto la domanda ad Anna, la dovevi fare a me. Hai mancato di rispetto. Ma ricordati una cosa, Amedeo, io sono un signore e la verità la so ma non faccio uscire niente perché io sono innamorato di Anna. E di te so alcune cose ma fare determinate cose con i social non mi piace. Non infango il tuo nome ma se volessi potrei infangare il tuo e quello di Anna”.

Andrea Battistelli parla della gravidanza di Anna Boschetti

“Per quanto riguarda la gravidanza, è successo molto prima del programma, stavamo da poco insieme. Quindi se io mi sono spaventato di una situazione del genere ho le mie ragioni. Quando lei dice a me. “Ti sei preso una donna di 38 anni”, io rispondo: “Tu ti sei preso un ragazzo di 25 anni, all’epoca. Cosa ti aspettavi?!”. Io forse mi sono preso un pacchetto troppo grande però me lo sono preso con il cuore e ho dato il massimo. Non ho mantenuto nessuno, mi sono preso le mie responsabilità e basta. Ero presente. […] Questa è l’ennesima dimostrazione di quanto lei tenga ad Andrea. Se fai uscire una cosa del genere è una mancanza di rispetto”.

E ad Amedeo Venza che tentava di spiegargli che la questione gravidanza sarebbe potuta venir fuori lo stesso, per mano di altri e in modo sbagliato, Andrea ha chiosato:

“Ah, perché così è un modo giusto? Far sapere gli affari miei prima di un programma televisivo, quando non ero nessuno ma ancora oggi non sono nessuno perché non credo di essere qualcuno, però qua si parla di rispetto e di educazione, che sono mancati. […] Io non l’avrei tirato fuori perché sono cose delicate. Non puoi sapere quello che ho passato io, come sono stato. Non lo può sapere nessuno e non potete sapere neanche se in famiglia mia la potevano sapere questa cosa. Perché può essere che la mia famiglia non sapesse nulla. Ricordati sempre, Amedeo, che parli di persone quindi porta sempre rispetto…”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl reboot: il cast sulle iconiche scale del MET (FOTO)

Selena Gomez torna sul grande schermo con un ruolo ad alta quota