Selena Gomez ritorna sul grande schermo con un film molto importante, dove interpreterà un ruolo davvero di spessore. Vediamo di cosa si tratta.
La bellissima attrice 28enne, è stata scelta per intepretare il ruolo dell’alpinista sudamericana Silvia Vásquez-Lavado, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Ma chi è Silvia Vásquez-Lavado? Si tratta della prima donna che ha scalato la montagna più alta del mondo, completando la sfida delle Seven Summits, oltre ad essere stata la prima peruviana ad aver scalato l’Everest.
Ancora una data di uscita della pellicola non c’è ma quel che si sa di certo è che il film sarà basato sul libro di memorie dell’alpinista peruviana, In The Shadow Of The Mountain che verrà pubblicato nel 2022.
Selena Gomez, oltre ad essere attrice protagonista del film, sarà anche produttrice. Silvia Vásquez-Lavado ha pubblicato sui social un post di ringraziamento:
L’alpinista scrive nella capture del post “Sono molto onorata di condividere questa news: verrà prodotto un film sulla base del mio libro di memorie In The Shadow Of The Mountain. Sono felicissima che il ruolo da protagonista verrà affidato alla talentuosa Selena Gomez“. Inoltre la donna ringrazia la sua famiglia ed i suoi amici che l’hanno sempre sostenuta.
Selena sta lavorando inoltre ad altri progetti cinematografici, tra cui Dollhouse, un film horror ambientato nel mondo fashion di New York nel quale sarà anche protagonista, come riporta Deadline.
Oltre al cinema, Selena (il 3 settembre scorso ha anche lanciato la sua prima linea di makeup, Rare Beauty) sta avendo molto successo anche nella musica: Love You To Love Me è due volte disco di platino.
Complimenti per la carriera in ascesa Selena! Siamo tutti curiosi di vederla interpretare la grande alpinista peruviana.
IG: @elagram_style