in , ,

Camila Mendes e Maya Hawke protagoniste nel film Strangers

camila mendes

Le giovani attrici Camila Mendes e Maya Hawke saranno protagoniste del nuovo film di Netflix, Strangers, diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Un bel crossover per i fan di Riverdale e Stranger Things!

Un crossover sul grande schermo sicuramente molto amato dai fan delle due serie tv, dove Camila Mendes interpreta Veronica Lodge in Riverdale, mentre la figlia di Uma Thurman e di Ethan Hawke, interpreta Robin Buckley in Stranger Things.

Camila annuncia la notizia pubblicata da Deadline sulla sua pagina Instagram:

L’attrice 26enne (che poche settimane fa ha confermato la relazione con Grayson Vaughan) scrive nella didascalia “sono così felice da star male”, taggando la sua collega Maya Hawke e la regista del film Jennifer Kaytin Robinson.

Il sito di entertainment Collider descrive sommariamente la trama come “una commedia dark sovvertita alla Hitchock con le protagoniste più spaventose di tutte: le ragazze adolescenti. Racconta di Drew (Alpha, it girl) ed Eleanor (beta, la ragazza “frenata”) che, dopo un incontro clandestino, si alleano per salvarsi a vicenda contro i rispettivi bulli“.

Ancora non si sanno i dettagli del film, della sua data di uscita e di chi tra Camila e Maya interpreterà la it girl.

L’attrice di Riverdale (che sarà ancora Veronica Lodge nella nuova stagione) è stata recentemente protagonista della commedia Palm Springs uscita lo scorso luglio:

camila mendes

Mentre Maya Hawke ritornerà nella quarta stagione di Stranger Things:

camila mendes maya hawke

Attendiamo aggiornamenti da questa nuova pellicola firmata Netflix che sembrerebbe molto interessante. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selena Gomez torna sul grande schermo con un ruolo ad alta quota

uomini e donne giorgia iarrera

Il ritorno di Giorgia Iarrera: l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne Spagna