in , ,

Camila Mendes esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è Grayson Vaughan

Camilla Mendes e Grayson Vaughan
Camilla Mendes e Grayson Vaughan

Camila Mendes ha ufficializzato la storia d’amore con Grayson Vaughan.

Dopo aver troncato la relazione con in collega di Riverdale Charles Melton, l’attrice aveva mantenuto un basso profilo circa la sua vita privata.

Qualcosa però deve essere cambiato, tanto che la 26enne ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan quando ha postato la prima foto con il nuovo fidanzato su Instagram. Nello scatto, i due si scambiano un bacio d’addio dato che la cantante sta per imbarcarsi sull’aereo alle loro spalle che la condurrà in Canada, dove resterà fino a Natale per le riprese di Riverdale.

La didascalia è altrettanto dolce: “Quel tipo di amore a lunga distanza“, con tanto di emoji a forma di cuore.

Molti amici della Mendes hanno commentato entusiasti la foto. La collega Madelaine Petsch ha scritto: “Non sto piangendo! Tu stai piangendo!“. Poi Tommy Dorfman e Katherine Langford di 13 Reasons Why: “Finalmente pubblica” e “Felice per voi“. Lili Reinhart, invece, ha lasciato il suo mi piace.

La relazione tra Camila e Grayson sarebbe iniziata lo scorso maggio, quando i due sono stati più volte paparazzati insieme. Tuttavia, la doppiatrice aveva lasciato qualche like alle foto di lui già scorso febbraio.

Camilla Mendes e Grayson Vaughan
Camilla Mendes e Grayson Vaughan

Il ragazzo di Camila Mendes: ecco chi è

Il 28enne ha una lunga carriera da modello alle spalle. É infatti apparso in campagne per Kenneth Cole Reaction, East Dane e Benson, ma ha poi deciso di dedicarsi alla fotografia.

View this post on Instagram

@tyler.ash

A post shared by @ graysonvaughan on

I suoi lavori spaziano dalla moda alla natura. Tra le altre cose è comparso come assistente fotografico per la cover di Amy Adams del The New York Times Style Magazine e ha anche partecipato allo shooting di Hailey Bieber per Interview Magazine.

Le sue ultime foto ritraggono invece il collega della fidanzata KJ Apa, che si aggiunge alla lunga lista di amici famosi tra cui Gigi Hadid e Kaia Gerber.

View this post on Instagram

KJ

A post shared by @ graysonvaughan on

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Autunno-Inverno 2020/21: le 10 migliori campagne pubblicitarie

Lili Reinhart, Madelaine Petsch e Camila Mendes hanno aperto un profilo TikTok di gruppo