in ,

Super Bowl 55: The Weeknd sarà il protagonista dell’Halftime Show

The weeknd Super Bowl
The Weeknd Super Bowl

Il Super Bowl è sicuramente uno tra gli eventi più seguiti negli Stati Uniti, momento in cui sport e musica suonano all’unisono. Quest’anno sarà The Weeknd ad esibirsi nell’intervallo dell’atteso evento 2021. 

Il cantante ha dichiarato infatti:

“Tutti noi cresciamo guardando i giocatori più grandi al mondo durante il Super Bowl e si può solo sognare di essere in quella posizione. Sono onorato ed entusiasta di poter essere al centro di quel famoso palcoscenico”.

Attraverso i social The Weeknd ha annunciato la lieta notizia. L’edizione sarà la cinquantacinquesima e si terrà il 7 febbraio nel Raymond James Stadium di Tampa in Florida
Il famoso cantante è stato tre volte premio Grammy, ma di sicuro la tensione c’è dato che l’Halftime Show è uno tra gli eventi più seguiti al mondo. 

The Weeknd prende il testimone da Shakira e Jennifer Lopez che proprio nel 2020 si sono esibite al Super Bowl. Il palcoscenico è stato calcato da diversi mostri sacri della musica come Lady Gaga, Michael Jackson, Justin Timberlake, Beyoncè ed altri ancora.  

Per ora la regina degli ascolti raggiunti durante il Super Bowl è stata nel 2015 Katy Perry, raggiungendo 118,4 milioni di telespettatori. Se invece si considerano anche le altre piattaforme stravince Lady Gaga nella sua edizione del 2017, raggiungendo ben 150 milioni di spettatori. 

Ora tocca a The Weeknd e noi non vediamo l’ora! 

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Battistelli: arrivano le scuse ma non sono per Anna Boschetti

Katy Perry è stata denunciata: ecco perchè