in

Uomini e Donne: sarà Serena Aniello la prima tronista transessuale?

Maria De Filippi Serena Aniello
Maria De Filippi e Serena Aniello

La scorsa settimana vi abbiamo parlato, in esclusiva, della possibilità di trovarci di fronte alla prima tronista transessuale della storia di Uomini e Donne.

Ci era giunta voce che la redazione del dating show di Canale 5 avesse cominciato a contattare alcune papabili troniste per la prossima stagione. E tra le tante possibili novità in arrivo nella prossima stagione di Uomini e Donne, in arrivo il 14 settembre, potrebbe esserci anche anche quella del primo trono trans.

Abbiamo quindi cercato di individuare chi potrebbe essere la ragazza contattata dalla redazione, ed oggi possiamo dirvi il nome. In cima alla lista delle candidate, troviamo Serena Aniello. Reperibile su Instagram come Serena Bardot, la Aniello è un’influencer pugliese classe 1993.

https://www.instagram.com/p/B4pgJJ-qKek/

Serena è la prima influencer trans d’Italia, la più seguita su Instagram, e attraverso il suo profilo promuove l’inclusività. Il programma pomeridiano di una delle reti italiane più importanti sarebbe il contesto ideale per la missione della Aniello, che affronterebbe così anche la sua prima esperienza televisiva in assoluto.

Stando a quanto ci hanno riferito diverse fonti, possiamo affermare con una buona dose di sicurezza che Serena Aniello è la ragazza in lizza per il primo trono trans della storia di Uomini e Donne. La redazione che tutto sa sarebbe rimasta colpita dal profilo Instagram dell’influencer barese e l’avrebbe contattata per questo nuovo e inaspettato progetto.

Staremo a vedere se l’idea della redazione andrà in porto e se, a breve, vedremo Serena seduta sul trono.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears, respinta la sua richiesta: la tutela resta al padre

Chiara Ferragni incinta: l’ultima indiscrezione dalla Sardegna