in

Uomini e Donne cambia faccia: da settembre via al nuovo format

Uomini e Donne
Maria De Filippi in puntata a Uomini e Donne (via Web)

Grandi novità in arrivo per i fan di Uomini e Donne. A partite da settembre 2020 il celeberrimo dating show di Canale 5 ripartirà con un nuovo format, pieno di sorprese e cambiamenti.

Sono passati vent’anni dalla prima puntata del programma di Maria De Filippi, che ha dato vita all’iconica figura del tronista, di cui l’esempio più lampante è sicuramente quello di Costantino Vitagliano.

L’emergenza Covid-19 ha rappresentato un momento di cambiamento, tutti i programmi televisivi hanno dovuto sapersi reinventare, in modo da fornire intrattenimento al pubblico costretto a casa, nel completo rispetto di tutte le norme vigenti.

Ed è proprio per questo motivo che Uomini e Donne è ripartito con il nuovo format, del quale Gemma, Sirius e Alchimista (che potrebbe diventare uno dei prossimi tronisti) sono stati i protagonisti indiscussi.

Meno contatto fisico ma maggiore possibilità di dialogo e confronto. Ed è proprio questo il modo in cui il dating show ripartirà nella prossima edizione che comincerà all’incirca a metà settembre 2020.

Nessuna distinzione tra trono classico e over, ecco qual è la novità principale di questa nuova e inedita edizione tutta da scoprire. Giovani e anziani mischiati nello studio. Gemma Galgani seduta accanto a una qualche giovane corteggiatrice, potenziale influencer e sponsor di bevande dimagranti. Che ve ne pare?

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus scrive a Conte: il Presidente risponde

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, un ristoratore li accusa: “Mi hanno dato buca”