in ,

Uomini e Donne: le foto su Tinder di Nicola Vivarelli, il baby corteggiatore di Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, il corteggiatore della Dama nel ‘Trono Over’ beccato su Tinder?

I fan di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi sono sempre meno convinti della sua sincerità. Ma sarà davvero suo quel profilo?

Da quando Nicola, detto ‘Sirius’, ha iniziato a corteggiare la famosa Gemma Galgani nel Format di Uomini e Donne riadattato per la situazione del Coronavirus, non si fa altro che parlare di lui.

Molti dei fan del Dating Show sono diffidenti dell’onestà del corteggiatore e del suo reale interesse, sia per via dei 44 anni di differenza tra i due, che per i tanti particolari che fanno pensare che il ragazzo sia lì solo per visibilità.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, profilo Tinder

Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono fermamente convinti che mentre Gemma Galgani sia già completamente innamorata del ragazzo, lui la stia invece prendendo in giro e che sia in trasmissione solo alla ricerca di Business.

Anche le ex fidanzate di Nicola: una misteriosa ex e Chiara Vannucci, mettono in dubbio la lealtà del corteggiatore affermando che secondo loro, la relazione tra i due non sarebbe assolutamente fattibile.

Il ragazzo 26enne afferma che è impossibile innamorarsi in tre settimane e che nonostante non abbia dato ancora l’esclusiva a Gemma, sta provando bellissime emozioni ed è convinto di voler continuare la conoscenza.

Nicola Vivarelli beccato su Tinder?

Nicola Vivarelli su Tinder foto

Domenica scorsa una nostra lettrice ci ha segnalato di essersi imbattuta sul profilo Tinder di Nicola Vivarelli, un profilo ben curato con tanto di foto ‘provocanti‘. Ma sarà davvero lui o c’è qualcuno che sta cercando di sfruttare la sua popolarità del momento per fare conquiste sulla nota app di incontri?

I dettagli che portano a dubitare della sue reali intenzioni sono sempre di più, ma non resta che aspettare che il rapporto tra i due vada avanti per avere le risposte ad ogni dubbio.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish: il suo video contro il body shaming

TKN: è uscito il nuovo singolo di Rosalía e Travis Scott