in

Venezia 73: le lacrime di Valentino per Franca Sozzani!

valentino commosso

Venerdì sera il mondo della moda si è spostato a Venezia per partecipare alla prima di Franca: Chaos ad Creation, un film documentario girato dal figlio Francesco Carrozzini che racconta la vita privata e i miracoli di Franca Sozzani, conosciuta per essere la redattrice e il capo dell’edizione italiana di Vogue, nonché una delle personalità più influenti della moda mondiale.

Tanti i personaggi dello showbiz presenti alla proiezione, tra i quali Francesco Facchinetti, Michelle Hunziker, Naomi Campbell e lui, il leone della moda italiana, lo stilista Valentino.

Valentino, che siamo abituati a vedere così composto, superbo e fiero, davanti al racconto sul grande schermo della vita privata della Sozzani ha versato lacrime!

Dal film:

– Franca, chi è la persona di cui ti fidi di più?
– Me stessa
– Chi è la prima persona che chiami quando ti succede qualcosa di bello?
– Il dottore

…E giù lacrime!

Nulla di strano, si tratta di una reazione umana e normale per i comuni mortali, ammesso che Valentino lo sia. Secondo alcuni testimoni infatti le lacrime sembravano colate di botox.

Le lacrime dello stilista, che forse molto presto diventeranno un profumo, sono state le vere protagonista della serata, ma la protagonista del film documentario, che se troverà un distributore abbastanza coraggioso dovrebbe uscire nelle sale a marzo 2017, è Franca Sozzani.

Quando Francesco Carrozzini ha proposto alla madre di girare un film sulla sua vita, pare che la prima reazione della Sozzani sia stata: “E la mia parte chi la fa?”

Hai capito? Altro che Anna Wintour, che in Il Diavolo Veste Prada ha passato la patata bollente a Meryl Streep! Franca Sozzani ce l’ha messa eccome, e senza nemmeno una lacrima come Valentino! Lei sì che è una donna coraggio!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianluca Vacchi è tornato a casa in elicottero

Gianni Morandi: spottone per Fabio Rovazzi su Facebook