in

Andrea Iannone raggiunto in Svizzera da Cristina Buccino (FOTO)

Cristina Buccino
Cristina Buccino e Andrea Iannone

Cristina Buccino, in questi giorni difficili di time out forzato, sarebbe in dolce compagnia del pilota Andrea Iannone.

La quarantena divide, la quarantena unisce. Andrea Iannone non a caso è tornato single e nel frattempo la sua ex Giulia De Lellis sta trascorrendo queste settimane di reclusione in love con l’ex fidanzato, Andrea Damante.

Il pilota di MotoGp, squalificato da poco causa doping, non sembra però starsene con le mani in mano. Dopo i primi like sospetti che la Buccino e il centauro si sono scambiati reciprocamente sui social, sembrava già prendere forma una nuova possibile coppia.

Poi la dolce Ig Story di Iannone, che inequivocabilmente sembrava confermare il flirt. La canzone “Cristina” accompagnata da romantici emoticon. Coincidenze? Noi non crediamo.

Cristina Buccino
Andrea Iannone su Ig

Cristina Buccino e lo scatto a casa di Andrea Iannone

Stavolta però, abbiamo un terzo indizio, che sembra cancellare ogni ombra di dubbio. Abbiamo confrontato una vecchia foto di Gdl scattata a casa di Iannone, con l’ultima Ig Story postata dalla Buccino.

Improbabile considerare anche questa, una simpatica coincidenza, dato che nelle due diapositive è facilissimo notare un battiscopa completamente identico, nonché caratteristico della residenza di Iannone a Lugano, in cui conviveva con la Delella:

Cristina Buccino

Intonaco bianco e parquet inequivocabilmente identico, nonostante la Buccino faccia la vaga. Nell’Ig Story incriminata infatti, anticipa semplicemente la condivisione di vari box di domande relativi alla skin care e all’healty food in quarantena.

Ma chi ci crede? I due per ora, non sono usciti allo scoperto. Ma se la modella si trova a casa del pilota, significa che anche lei, come Angela Nasti, ha violato la quarantena per “irrefrenabili” motivi a sfondo passionale.

Instagram: @la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Friends: il cast offre biglietti per la reunion

Valentina Dallari Junior Cally

Valentina Dallari parla di Junior Cally: “Non ha avuto nemmeno il coraggio di lasciarmi”