in

Uomini e Donne: in arrivo la prima tronista transessuale [ESCLUSIVO]

uomini e donne

Grandi novità in arrivo per tutti i fan di Uomini e Donne! Dopo il trono gay, inaugurato nel 2016 con Claudio Sona, la redazione che tutto sa è totalmente intenzionata a dare al programma un’ulteriore svolta.

Una svolta che avrebbe l’obiettivo di coinvolgere ancora più membri della comunità lgbqt all’interno del dating show di Canale 5.

Essendo già agosto, l’edizione 2020/21 di Uomini e Donne è ormai alle porte e la redazione, con Raffaella Mennoia alla guida, si appresta ad annunciare i prossimi tronisti.

Per la scelta dei tronisti uomini, quest’anno la decisione finale spetta al pubblico. Per quanto riguarda il trono femminile invece non si sa ancora nulla di ufficiale.

La notizia è che la redazione del dating show più famoso d’Italia ha da tempo cominciato a sondare il terreno per affidare il ruolo di tronista ad una ragazza transessuale. Nei mesi scorsi infatti, la redazione di Maria De Filippi ha contattato qualcuno che corrispondesse a questo profilo.

Si tratterebbe di una grande novità per il programma, che già con il trono gay aveva cercato coinvolgere, con ottimi risultati, anche i membri della cosiddetta comunità lgbqt.

Staremo a vedere se questa idea andrà in porto e se, finalmente, anche i ragazzi e le ragazze trans avranno modo di essere coinvolti nel programma pomeridiano di una delle reti più importanti d’Italia.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e restate sintonizzati per conoscere in anteprima le candidate al primo trono trans di Uomini e Donne!

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Willy, il principe di Bel-Air: in arrivo il reboot in chiave drammatica

Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme in vacanza a Termoli