Hailey Bieber si è fatta recentemente due nuovi tatuaggi e li ha dedicati al suo maritino. Il gesto è davvero romantico!
Poche ore fa il tatuatore delle celebrità, Mr. K, ha condiviso su Instagram i nuovi tattoos della bellissima modella.
Il tatuatore scrive nella didascalia “J sta per Justin e Beleza sta per bellezza in portoghese. È stato un piacere lavorare per voi e grazie per la fiducia”.
Il tatuatore coreano vanta moltissimi clienti vip tra cui Rita Ora, Joe Jonas, Sophie Turner, Michael J. Fox, David Beckham e Liam Hemsworth.
La parola “Beleza” scritta in corsivo, Hailey Bieber l’ha voluta sul lato destro del collo, mentre la “J” l’ha fatta tatuare sul dito anulare. Hailey ha origini portoghesi da parte della mamma Kennya Deodato.
La top model 23enne ha fatto questi tatuaggi dopo due settimane dal loro primo anniversario di matrimonio avvenuto il 30 settembre. Inoltre la coppia è protagonista della cover di ottobre di Vogue Italia.
I nuovi tatuaggi hanno debuttato sui social poche ore dopo che Hailey è stata avvistata con Justin Bieber a New York. La coppia era nella Grande Mela per la performance al Saturday Night Live di Justin:
Ecco Justin Bieber mentre canta al SNL:
A noi piace molto questa coppia, sono incredibilmente romantici! A voi piacciono i nuovi tatuaggi di Hailey?
IG: @elagram_style