in

Giulia Valentina: è polemica sulla sua collaborazione con Nutella

Giulia Valentina
Giulia Valentina (via Instagram)

Galeotto fu quel barattolo di Nutella! Ripartenza col botto per Giulia Valentina, appena ritornata dal suo week-end in giro per l’Italia (durante il quale potrebbe essere stata rivelata l’identità del suo misterioso fidanzato).

La madre di Guendi e Bombo si è ritrovata al centro di un’inattesa polemica, che mai si sarebbe sognata di poter scatenare con una delle sue foto. Polemica nata dalla sua ultima collaborazione con Nutella, e che si è consumata sotto la foto in cui l’influencer ci mostra l’iconico vasetto di Ferrero.

A commentare è arrivata Daniela Martani (nota acerrima nemica dei Ferragnez). La Martani ha accusato l’influencer torinese di promuovere, in questo modo, una delle aziende responsabili della distruzione della foresta pluviale.

A questo commento ne sono seguiti poi altri. Alcune follower hanno chiesto a Giulia se si fosse informata su Ferrero prima di decidersi ad avviare la collaborazione:

(via Instagram)

Al momento, nessuna replica da parte di Giulia Valentina, che ha preferito ignorare questo tipo di messaggi.

Del ruolo giocato da Ferrero nella distruzione della foresta pluviale non siamo molto informati, c’è da esser sinceri. Studiando il sito dell’azienda, però si ha modo di leggere dell’importanza che il gruppo Ferrero dà alla tutela dell’ecosistema e del loro impegno verso una migliore gestione della filiera produttiva.

Stando inoltre a quanto riportato da Greenpeace, la multinazionale italiana è tra i leader globali nella gestione e produzione di olio di palma. Dal 2008 Ferrero aderisce alla moratoria sull’espansione delle coltivazioni di palma da olio nelle foreste pluviali del Sud Est Asiatico.

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iconize a Live – Non è la D’Urso: spunta un ex fidanzato violento ma è la verità?

Emily in Paris: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione