in

Daniela Martani vs Chiara Ferragni e Fedez: “Si sono accaniti contro di me”

Daniela Martani, Chiara Ferragni, Fedez
Daniela Martani, Chiara Ferragni, Fedez

La faida tra Daniela Martani e i Ferragnez non finirà molto presto, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti.

Tutto ebbe inizio nell’ottobre del 2018, quando Chiara decise di organizzare la festa di compleanno del marito in un supermercato. Idea originale, se non fosse che i video della serata crearono non poco scalpore. Nelle immagini, infatti, si vedevano tutti i partecipanti all’evento lanciare il cibo per aria e ballare sui banconi di frutta e verdura, uno spreco che fece storcere il naso a molti.

In quell’occasione la Martani definì i coniugi più famosi d’Italia come degli “idioti” a causa del loro comportamento poco appropriato. Fedez e consorte decisero quindi di prendere dei provvedimenti legali, denunciando l’ex gieffina per diffamazione.

Da allora gli scontri sono continuati. La 47enne ha più volte ripreso gli influencer per la poca sensibilità nei confronti degli animali, dato il frequente uso di pellicce e accessori prodotti con pelle di animali. Ha inoltre tacciato di ipocrisia i due a seguito dello scandalo circa i profili fake con cui i Ferragnez si difenderebbero dalle critiche del web. Ma ci sono delle novità!

Nuova denuncia per Daniela

In un lungo post su Instagram, Daniela ha rivelato che Chiara e Fedez non si sono arresi e si sono rivolti al tribunale civile richiedendo un risarcimento danni di 100.000 euro. La conduttrice radiofonica ha definito questa svolta come: “un gravissimo atto intimidatorio e un grave attentato al diritto di critica“. Questo il messaggio integrale:

Il tribunale penale ha rigettato per ben 2 volte le richieste degli avvocati di #chiaraferragni e #Fedez di portarmi a processo per diffamazione stabilendo che non ci sono i presupposti per procedere. E quindi i due hanno deciso di citarmi al tribunale civile con una richiesta di risarcimento danni di 100.000 euro. Tutto questo dopo aver festeggiato il compleanno nel supermercato dove si sono buttati frutta e verdura addosso e preso a calci il cibo e soprattutto dopo aver permesso alla madre di Fedez di insultare con profili falsi tutti coloro che li criticavano su Twitter ed Instagram.
Trovo questo accanimento un gravissimo atto intimidatorio e un grave attentato al diritto di critica

View this post on Instagram

Il tribunale penale ha rigettato per ben 2 volte le richieste degli avvocati di #chiaraferragni e #Fedez di portarmi a processo per diffamazione stabilendo che non ci sono i presupposti per procedere. E quindi i due hanno deciso di citarmi al tribunale civile con una richiesta di risarcimento danni di 100.000 euro. Tutto questo dopo aver festeggiato il compleanno nel supermercato dove si sono buttati frutta e verdura addosso e preso a calci il cibo e soprattutto dopo aver permesso alla madre di Fedez di insultare con profili falsi tutti coloro che li criticavano su Twitter ed instagram. Trovo questo accanimento un gravissimo atto intimidatorio e un grave attentato al diritto di critica. #danielamartani

A post shared by Daniela Martani (@danielamartani) on

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elettra Lamborghini: è gelo con la sorella Ginevra?

Leighton Meester e Adam Brody genitori per la seconda volta