in

Ferragnez: account fake per “difendersi” dagli haters

Bisogna stare sempre attenti a quello che si posta sui social, per evitare di condividere informazioni sensibili sul nostro conto. Una coppia come quella di Chiara Ferragni e Federico Lucia, con un totale di oltre 20 milioni di follower, questa cosa la dovrebbe sapere bene.

Eppure, sembrerebbe che ci sia stato un piccolo incidente in casa Ferragnez. Un incidente causato da un hacker… d’eccezione, ovvero il piccolo Leone.

Una storia apparentemente innocente di Chiara Ferragni che ritrae il piccolo Leo mentre gioca con l’IPad è sfociata in un’enorme bufera mediatica. Il motivo?
Lo schermo dell’IPad in questione potrebbe aver rivelato una serie di informazioni particolarmente sensibili che riguardano la coppia.

Se non avete visto la story incriminata, vi basti sapere che sulla schermata ripresa è possibile intravedere una serie di password.

C’è chi ha ipotizzato inizialmente che queste fossero legate all’attività online del blog The Blonde Salad.

In realtà queste password non hanno nulla a che vedere con la Ferragni entrerprise ma ci svelerebbero invece un segreto particolarmente divertente dei coniugi Ferragnez.

Ci sono volute poche ore prima che Daniela Martani, attraverso il suo account Twitter, facesse notare ai suoi followers alcuni dettagli particolarmente succulenti:

Che Chiara e Federico facciano quindi uso di account fake per difendersi dagli haters?
I coniugi Ferragnez avevano già avuto un pesante scontro con l’ex gieffina. Contro di lei la coppia aveva intentato una querela in passato, a causa di alcuni giudizi che la Martani aveva espresso. La causa non è andata a buon fine per i due, dal momento che questa è stata archiviata.

Chissà se questo scontro avrà ulteriori sviluppi, staremo a vedere. Per ora Chiara si è espressa attraverso una Instagram story, spiegando la sua versione dei fatti:

Si concluderà così la vicenda? Vedremo. Intanto, vi lasciamo una carrellata di immagini particolarmente esilaranti:

Ecco alcuni dei profili seguiti da questi account fake “familiari”

“Mi fa volare…”
Dopo tutto sono stati colleghi…

Dulcis in fundo… alcuni dei tweet postati da questi account

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis derubata, resta in mutande

Lady Gaga

Lady Gaga ha un nuovo amore!