in

Leighton Meester e Adam Brody genitori per la seconda volta

Adam Brody e Leighton Meester
Adam Brody e Leighton Meester

Leighton Meester e Adam Brody hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio.

Lo scorso aprile l’ex co-protagonista di Gossip Girl (clicca qui per scoprile le novità sul reboot) è stata paparazzata per le strade di Los Angeles e il suo pancione non è di certo passato inosservato.

Oggi è finalmente arrivata la conferma della nascita del secondogenito. A dare la notizia è stato proprio il 40enne su Twitch, mentre era ospite del programma The Fun Time Boys Game Night Spectacular. Queste le sue parole:

Cosa è cambiato dall’ultima volta che sono stato ospite in questo show? È cambiato il fatto che ho un altro bambino. È un maschietto ed è meraviglioso. Un amore di bambino

Il bambino sarebbe nato qualche giorno fa, almeno secondo quanto dichiarato dal The Sun. Al momento non si conosce il nome del pargoletto e, considerata la riservatezza della coppia, ulteriori dettagli sul lieto evento potrebbero tardare ad arrivare.

Adam e Leighton hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, dopo essersi conosciuti sul set del film Scusa ma mi piace tuo padre. Si sono poi sposati nel 2014 e l’anno seguente è nata la loro prima figlia Arlo Day.

Di recente, i due hanno lavorato di nuovo insieme nella serie Single Parents. Durante un’intervista con Entertainment Tonight, la 34enne aveva definito l’esperienza così:

Sia nello show che nella realtà, Adam è il padre di mio figlio. È la mia famiglia. È bello averlo intorno anche sul set. Nello show, interpreta questo personaggio bello e affascinante, ma stupido. Nella vita reale, non è così al 98%. È una persona matura su cui posso davvero contare

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Daniela Martani vs Chiara Ferragni e Fedez: “Si sono accaniti contro di me”

Netflix nella bufera per il film “Cuties”: #cancelnetflix diventa trending topic