in

Leighton Meester e Adam Brody in attesa del secondo figlio

Leighton Meester e Adam Brody sono in attesa del secondo figlio

Attenzione abitanti dell’ Upper East Side, sembra che ci sia un nuovo bebè in arrivo per Leighton Meester e Adam Brody!

L’attrice conosciuta soprattutto per aver interpretato Blair Waldorf in Gossip Girl, e la star di The O.C. sono in attesa del loro secondo figlio. La notizia è stata diffusa dal Daily Mail, che ha pubblicato delle foto in cui la coppia è stata beccata mentre passeggia tranquillamente a Los Angeles con la primogenita.

Nelle immagini è impossibile non notare il pancione di Leighton, fasciata da una salopette, che conferma proprio la notizia della seconda gravidanza.

Leighton e Adam beccati a passeggiare | Daily Mail

La coppia è pronta a festeggiare il sesto anno di matrimonio, che si tenne in gran segreto nel 2014. Nel 2015 poi l’annuncio della prima gravidanza, quella che portò ai due la prima figlia, Arlo Day Brody.

La coppia è da sempre molto riservata, tant’è che l’ultima apparizione insieme risale allo scorso agosto. Questa volta però non si sono preoccupati di nascondersi, e di nascondere il pancione di Leighton.

Nessuna notizia ancora riguardo al sesso, né al nome del bebè. I due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione… per ora, XoXo!

Instagram|@antheeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

J.K. Rowling lancia “Harry Potter at Home” per fronteggiare la quarantena

Francesco Monte: fidanzata nuova, dedica vecchia…