in

Animali Fantastici 3: rivelato il titolo di lavorazione del terzo capitolo della saga

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici, la serie di film fantasy che ha affascinato i fan di Harry Potter, sta per tornare!

Dopo il blocco delle riprese causato dall’emergenza sanitaria Covid-19, sono ripartite le riprese del nuovo film (ndr dovevano partire il 16 marzo guidate nuovamente da David Yates con la sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves); e in questa occasione è stato rivelato il titolo di lavorazione del film.

È opportuno specificare che il titolo di lavorazione è un titolo provvisorio dato al progetto in via di sviluppo per evitare che trapelino informazioni. 

Boswell è il titolo utilizzato per il primo capitolo di Animali Fantastici, un riferimento allo scrittore scozzese James Boswell, mentre per il secondo Voltaire. Il nuovo titolo di lavorazione per il terzo capitolo è invece Vermillion, titolo rivelato nell’ultima edizione di Production Weekly.

L’uscita del film è prevista per il 12 novembre 2021, ma l’emergenza coronavirus potrebbe fa slittare la data. Il film sarà ambientato a Rio de Janeiro e sarà interessante vedere come si evolveranno le cose nella nuova pellicola.

Nel cast troveremo: Eddie Redmayne (Newt Scamander),  Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aureliu Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio ieri e oggi: la riconosci?

Continua la guerra tra Fedez e Codacons: il rapper è stato denunciato