Oggi Andrea Damante è finito al centro del gossip per un like sospetto alla sua ex Sara Croce.
Andrea ha passato tutta la quarantena con la fidanzata Giulia De Lellis dopo che quest’ultima l’ha perdonato. Ovviamente tutti sappiamo la vicenda di “corna” che gira intorno alla loro reazione, e proprio queste corna avevano portato i due a separarsi per un certo periodo.
In quel periodo da single ad Andrea erano stati accostati numerosi flirt, tra cui uno con l’ex Madre Natura: Sara Croce. La loro storia era finita su Chi ma non durò molto.
“Lui suonava in discoteca, sono andata in console e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un week end al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles. Torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”, aveva raccontato la modella, lo scorso febbraio a Rivelo (Real Time).
Evidentemente, però Andrea apprezza ancora la ragazza classe ’98.
Un paio di giorni fa Sara ha pubblicato una foto sul suo profilo, e il Dama è corso subito a lasciare un like alla sua ex fiamma. Il like è stato però prontamente rimosso.
Che quello di Damante sia stato un like tattico? Oppure un semplice “errore”?
Instagram|@antheeeeeea