in

Camilla Mangiapelo, rapporti tesi con Nilufar Addati: “Incompatibilità di dimensioni epiche”

camilla mangiapelo

Camilla Mangiapelo è tornata al centro del gossip per aver risposto ad alcune domande scomode tramite Instagram story.

L’influencer, salita alla ribalta grazie Uomini e Donne e Temptation Island, ha infatti concesso ai suoi fan di farle alcune domande sulla sua vita privata. È così che Camilla ha chiarito alcune questioni riguardanti le sue colleghe influencer e il fidanzato Riccardo Gismondi, conosciuto proprio nel salotto di Uomini e Donne.

“Cosa è successo con Nilufar Addati?”. A questa domanda, Camilla Mangiapelo ha risposto:

“Quello che noi chiamiamo antipatia può anche essere definito con un termine più elegante: incompatibilità caratteriale di dimensioni epiche“.

nilufar addati

Oltre a questo, Camilla ha anche smentito le voci che insinuano che l’agenzia per cui lavora ancora Nilufar l’avrebbe mandata via di proposito.

camilla mangiapelo

I fan sono tornati poi stuzzicare la Mangiapelo sul rapporto tra lei e l’ex corteggiatrice del suo attuale ragazzo, Martina Luchena. Con un aplomb encomiabile, Camilla ha risposto:

“Non c’è mai stato nulla di personale contro di lei, è stata la situazione in cui ci siamo trovate che ha condizionato il mio pensiero per un periodo della mia vita. Le auguro il meglio.

martina luchena uomini e donne

Un’altra domanda ha riguardato il rapporto che lega Camilla Mangiapelo all’ex corteggiatrice Vittoria Deganello, che ultimamente non si sono più mostrate assieme. A questo proposito, Camilla ha dichiarato:

“Nulla, le voglio sempre un gran bene. I rapporti nel tempo possono mutare e la frequentazione non è necessariamente costante.”

camilla mangiapelo vittoria deganello

Per quanto riguarda le domande a proposito del fidanzato Riccardo Gismondi, la Mangiapelo è tornata a chiarire che il rapporto tra i due è solido.

“Questa non la considero una domanda scomoda. Con Riccardo va tutto bene, viviamo assieme da quattro anni, ma non sembra essere chiaro, forse per il periodo particolare che abbiamo vissuto quasi due anni e mezzo fa. Stiamo ristrutturando casa e siamo felici.

camilla mangiapelo riccardo gismondi

I due avevano trascorso una fase di distacco poco dopo l’uscita da Temptation Island, ma si erano riuniti qualche mese dopo, più forti che mai.

Infine, Camilla Mangiapelo ha rivelato il suo desiderio di maternità, ma ha precisato di non avere intenzione di soddisfarlo a breve.

“Diciamo che non vogliamo fare passi più lunghi delle nostre gambe, ma in futuro sì. Mi piacerebbe diventare mamma, anche se al momento non ho ancora quel trasporto verso i bambini, sono cose che vengono da sé…”

camilla mangiapelo riccardo gismondi

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Louis Tomlinson e le foto proibite: le sue fan rischiano la prigione?

The Bachelor: ecco il primo “scapolo d’oro” afroamericano in 25 edizioni