in

Taylor Mega ed Erica Piamonte: ritorno di fiamma?

Taylor Mega e Erica Piamonte
Taylor Mega e Erica Piamonte (web)

Taylor Mega ed Erica Piamonte sembra non siano più ai ferri corti. La breve storia che ha visto la Mega impegnarsi con la modella Giorgia Caldarulo è, a quanto pare, solo un lontano ricordo. Era stata la stessa Taylor a confermare la rottura, sostenendo di stare meglio da sola.

Erica, che non aveva mai mandato giù questo tradimento, aveva sottolineato come Giorgia non fosse la ragazza adatta a Taylor, dandole della “moscia”.
Accesissimo lo scontro tra le tre nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso.

Pubblicità
Erica, Taylor e Giorgia a Live-Non è la D’Urso (web)


Ieri, la Mega e la Piamonte erano insieme, come si evince da varie foto e video dei presenti, oltre che delle dirette interessate. Erica, nella fattispecie, ha caricato una story con Taylor al Tabloid Milano, contribuendo ad alimentare i dubbi.

Taylor, del canto suo, sta tentando in ogni modo di riconquistare la tatuatissima toscana: ha, infatti, regalato un mazzo di rose rosse a Erica.
I fiori erano corredate da un bigliettino che lascia ben poco spazio all’immaginazione:

Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge.

Taylor Mega e Erica Piamonte (web)

Insomma, se questo riavvicinamento sia amicale o amoroso non ci è ancora dato saperlo, ma è evidente che le due bionde non riescano proprio a stare lontane.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Per l’Intimissimi White Cabaret un parterre ricco di celebrities

Benedetta Bosi: ecco la nuova fiamma di Flavio Briatore