in

Ansel Elgort risponde alle accuse di violenza sessuale

Ansel Elgort

Ansel Elgort (Colpa delle stelle, Baby Driver) dopo l’accuse di stupro, mosse da una ragazza su Twitter, ha deciso di rispondere con un post su Instagram.

Ieri l’attore 26enne ha deciso di pubblicare una dichiarazione riguardo l’accaduto:

“Ero angosciato nel vedere i post sui social media su di me che circolavano nelle ultime 24 ore. Non posso pretendere di comprendere i sentimenti di Gabby, ma semplicemente la sua descrizione degli eventi non è ciò che è accaduto. Non ho mai e non violenterei mai nessuno.”

Il giorno prima Gabby ha descritto la presunta situazione accaduta dopo aver incontrato Ansel Elgot online. Nel suo post ha fornito i dettagli di quella situazione scrivendo “singhiozzavo per il dolore e non volevo farlo, le uniche parole che gli uscirono dalla bocca erano “dovremmo andare fino in fondo“.

L’account della ragazza è sparito, a quanto pare cancellato per le numerose accuse e minacce di morte ricevute dalle fan dell’attore.

Ansel Elgort nella sua dichiarazione ha aggiunto che ciò che accadde quella volta era “totalmente consensuale”.

Ha poi aggiunto:

“Ciò che è vero è che a New York nel 2014, quando avevo 20 anni, Gabby ed io abbiamo avuto un rapporto breve, legale e totalmente consensuale. Sfortunatamente, non ho gestito bene la rottura. Ho smesso di risponderle, che è una cosa immatura e crudele da fare a qualcuno. So che queste scuse tardive non assolvono il mio comportamento inaccettabile quando sono sparito.”

Ansel ha poi concluso:

“Quando ripenso al mio atteggiamento, sono disgustato e mi vergogno profondamente per il modo in cui mi sono comportato. Sono veramente dispiaciuto. So che devo continuare a riflettere, imparare e lavorare per crescere empaticamente.”

Cosa ne pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere nei commenti.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Pinna licenziato: ZWeb TV non perdona il meme razzista

Andrea Damante Claudia Coppola

Claudia Coppola e il like ai Damellis: ecco il significato del gesto dell’ex di Andrea Damante