in ,

Elisabetta Canalis ha detto che Halloween non è una festa per tutti

elisabetta canalis halloween
Elisabetta Canalis ha passato anche questo Halloween nel suo nuovo mondo, Los Angeles, ma a seguire le sue vicende e a commentare i suoi costumi su Instagram ci sono soprattutto italiani.

L’altra sera aveva augurato “Good night and sweet dreams”, ma una fan non ha molto gradito la foto che accompagnava la frase. Elisabetta Canalis indossa il suo costume di Halloween, cosparsa di sangue e con un coltello in mano, in una stanza piena di letti e rotoli di carta…

Una fan le ha scritto:

“Purtroppo ognuno di noi ha un proprio vissuto e questo travestimento horror ha fatto rivivere in me il dolore che ho provato quando una collega è stata uccisa dal marito come purtroppo succede tante altre donne..ti apprezzo molto X il tuo impegno sociale con i bambini e animali ma questo travestimento lo trovo davvero di cattivo gusto…stupendo invece quello di my little pony…”

Noi stiamo ancora pensando a Elisabetta sul letto e ai rotoli di carta…

Invece di contestare il costume da mini pony, questa fan ha contestato ad Elisabetta Canalis la prima scelta giusta della sua intera vita! Incredibile!

E giustamente, Elisabetta ha difeso il suo travestimento horror:

“Sicuramente ognuno ha la propria sensibilità ma ti assicuro che Halloween è piena di zombie sanguinanti e di travestimenti macabri… forse è una festa che non è per tutti ma qui negli Usa è molto sentita e celebrata..”

Riuscendo così a persuadere la ragazza a considerare Halloween per quello che è, ovvero una festa macabra e goliardica, dove gira un sacco di alcol e droga:

“Allora vorrà dire che guarderò halloween sotto un altro aspetto…più goliardico….”

Elisabetta Canalis ha festeggiato Halloween insieme alla sua amica Maddalena Corvaglia. Se la prima si è mascherata da bambola assassina, l’ex velina bionda di Striscia La Notizia ha scelto invece un costume da sexy sergente maggiore. Guardale nel video qui sotto:

#treatsmagazineparty we are coming. @maddalenacorvaglia @bperri_

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Le due amiche hanno preso parte ad una festa della rivista Treats! a Los Angeles, mentre la sera prima Elisabetta Canalis aveva partecipato insieme al marito Brian Perri al Casamigos Halloween Party, a Beverly Hills, dove aveva sfoggiato il suo bel costumino da Mio Mini Pony.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Azealia Banks ha rilasciato “La Dominadora”, un demo di Rihanna

Giulia De Lellis è stata convocata sull’Isola dei Famosi