in

Halsey lancia la sua prima linea di make-up ed è unica!

Halsey

Halsey inizia il nuovo anno lanciando il suo primo brand di make-up chiamato About-Face. E come anticipa la cantante di Manic, sarà una linea molto anticonvenzionale ed ovviamente inclusiva!

Ma cosa dobbiamo aspettarci da About-Face? Anzitutto è una linea di prodotti vegani e cruelty free, che comprenderà oltre 40 prodotti tra cui quelli per bambini e per le neo mamme. La linea sarà disponibile dal 25 gennaio prossimo sul sito www.aboutface.com

Halsey

About-Face sarà un brand innovativo, che darà la priorità alla persona e alla sua massima libertà di esprimersi ed essere se stessi; la linea fornisce gli strumenti per creare look che evidenziano l’autenticità e l’unicità in ogni forma. Inoltre il brand vuole consentire a tutti di condividere la propria voce e visione attraverso il trucco.

Halsey

Halsey, truccatrice autodidatta, ha sempre preso possesso di ciò che la fa sentire più bella, creando da sola il proprio look per performance e video musicali (il suo trucco dello scorso Halloween è pazzesco). Una vera make-up addicted con una conoscenza maniacale di marchi, metodi di applicazione, e prodotti. Da questa vasta conoscenza di base della bellezza la cantante 26enne ha potuto creare il suo brand.

Halsey afferma:

“Il trucco è un’arte e l’arte riguarda gli incidenti felici, non un ideale di perfezione. Mi sento sempre libera quando creo look senza seguire alcuna regola. L’industria della bellezza ha delle norme, ma voglio incoraggiare le persone a sfidare quelle norme e permettere che le cose siano imperfette e divertenti”.

Dai post che la star ha condiviso su Instagram scopriamo infatti che About-Face è super colorato e molto scintillante. Halsey ha rivelato la notizia con un video della campagna sui social, offrendo ai fan un’anteprima della prima collezione. La seconda collezione verrà lanciata il prossimo febbraio e sarà una linea anti San Valentino!

I primi 10 prodotti che verranno lanciati comprendono illuminanti fluidi metallici, rossetti liquidi matte longlasting, ombretti liquidi con cui giocare e da non usare solo sulle palpebre.

Halsey About-Face

Siamo davvero molto curiose di provare questa nuova linea di Halsey perchè oltre ad avere un packaging super pop, ha anche un ideale pazzesco di liberta che rispecchia appieno la cantante! E noi la adoriamo!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Eleonora rocchini

Eleonora Rocchini si mostra senza veli: il video censurato da Instagram

GF VIP 5: la sorella di Andrea Zelletta contro Alfonso Signorini