in

Nuovo amore per Lucy Hale? Lui è Skeet Ulrich di Riverdale

Lucy Hale Paparazzata
Skeet Ulrich e Lucy Hale

Lucy Hale è stata paparazzata in dolce compagnia, si tratta di Skeet Ulrich che ha preso parte alla serie Riverdale

La star di Pretty Little Liars e Katy Keene è stata paparazzata proprio l’altro ieri, domenica 21 febbraio 2021, a Los Angeles. Le foto ritraggono l’attrice insieme a Skeet Ulrich seduti in un bar.
I loro atteggiamenti sono molto intimi, si tengono per mano, si scambiano baci affettuosi, sembra davvero ci sia sintonia tra i due. 

Le foto sono state pubblicate da Page Six, tuttavia hanno fatto subito discutere il mondo social a seguito della grande differenza d’età, rispettivamente 31 lei e 51 anni lui. 

Per ora nessuno dei due attori ha dato conferma della relazione, ciononostante non è arrivata nemmeno una smentita. 

A fine ottobre Skeet Ulrich aveva concluso la relazione durata pochi mesi con la modella Megan Blake Irwin, mentre si vociferava che Lucy Hale avesse una frequentazione nell’ultimo periodo con Colton Underwood. Tuttavia sia Lucy che Colton hanno affermato sempre di essere single.

Durante una intervista concessa a Glamour UK nell’agosto del 2020 Lucy Hale aveva raccontato quanto si sentisse bene con se stessa e consapevole delle decisioni che stava prendendo. Che sia sbocciato un nuovo amore? Chi lo sa, attendiamo conferma dagli attori.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni bannata dalla Soho House: ecco perché

Kylie Jenner ha un nuovo cagnolino: ecco Kevin (FOTO)