in

Drake: nuova canzone e possibile reunion con Nicki Minaj e i membri della Young Money

drake
Ieri sera (5 febbraio) durante la consueta trasmissione radiofonica di OVO Sound, è stato trasmesso un nuovo brano di Drake in collaborazione con Wizkid, dal titolo Hush Up the Silence.

I due avevano già precedentemente collaborato per il singolo One Dance contenuto nell’album Views di Drake e per il remix di Ojuelegba con Skepta.

Drake ha concluso proprio ieri sera le sue trionfali 5 date previste alla O2 di Londra, alle quali ne seguiranno ancora un paio la settimana prossima:

View this post on Instagram

7 to go.

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

Una recente dichiarazione vedrebbe vicinissima anche una nuova collaborazione del rapper con Nicki Minaj e di altri componenti della Young Money, soprattutto per quanto riguarda uno spettacolo dal vivo:

“Non è una bugia. Ho appena parlato al telefono con Nicki e lei mi ha detto di dire a tutti voi, “Ciao!”. Potremmo fare qualcosa di speciale questa estate, una sorta di reunion della Young Money qui questa estate. Potrei portare tutti i miei amici americani e canadesi, tutta la OVO.”, ha detto durante il suo concerto di ieri.

View this post on Instagram

Big 3️⃣

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

La nuova canzone ha debuttato la scorsa notte durante la puntata 37 di OVO Sound che ha ospitato per l’occasione un remix  di DJ Maximum, della collettiva londinese Boy Better Know. Poco prima dello show del dj, Oliver El-Khatib (il manager di Drake), ha dato un aggiornamento su More Life assicurando ai fan che “tutto sta andando avanti per il meglio”.

Dopotutto lo stesso Drake la settimana scorsa durante la tappa del suo Boy Meets World di Amsterdam aveva assicurato che il suo progetto, che sarà una sorta di playlist che comprenderà del materiale inedito sia suo, che degli altri componenti della OVO Sound, uscirà almeno entro la fine del mese.

Qui sotto puoi ascoltare il nuovo brano dalle influenze afro-beat Hush Up the Silence a partire dal minuto 60:15

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lady gaga halftime superbowl

Super Bowl 2017: lo spaziale Halftime Show di Lady Gaga!

guardiani della galassia 2 trailer super bowl

Super Bowl 2017: tutti i trailer e gli spot estesi dei film in uscita