Ieri (28 gennaio) Drake è stato impegnato nella sua ultima e terza data consecutiva del suo tour Boy Meets World, allo Ziggo Dome di Amsterdam.
Il rapper per l’occasione ha infiammato la folla con della nuova musica e si è anche lasciato scappare delle informazioni in più riguardo il suo progetto More Life, di cui dopo l’annuncio, non si era saputo più niente…
Il concerto è stato uno spettacolo per gli occhi, la cui scenografia è stata firmata dal regista Director X :
https://www.instagram.com/p/BP0_45djUTs/
Una grossa sfera (che pian piano si è gonfiata assumendo le sembianze di un enorme sole) è stata montata con un palco al centro del palazzetto, attorno al quale si muoveva Drake:
Durante il concerto ha suonato una nuova canzone tratta dal suo prossimo progetto More Life, di cui aveva già condiviso alcuni pezzi, tra cui Fake Love e Sneakin’.
Puoi ascoltare il nuovo brano qui sotto:
Prima della fine del concerto, il rapper ha poi ringraziato la folla dando qualche informazione in più sulla sua data rilascio:
“Sapete qual è la buona notizia? So che abbiamo appena fatto tre concerti ad Amsterdam, ma la parte migliore è che tornerò presto per altri concerti! Per allora More Life sarà uscito, così potrò suonarvi dell’altra buona m***a”.
Secondo le date del tour, Drake ha in programma di visitare Amsterdam altre tre volte, di cui la prima sarà il 26 febbraio 2017.
Vedremo se per allora More Life sarà tra di noi o se quel bontempone di Drake ci ripenserà: