Domani (30 gennaio) comincerà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality trash di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, e una notizia riguardante il cast ci ha procurato una fitta al cuore. Tra i naufraghi ci sarà infatti anche Ornella Muti.
Ornella Muti, proprio lei. Protagonista di uno dei film più fantastici della storia, Flash Gordon, di commedie come Oscar – Un Fidanzato Per due Figlie, e decine di altri film che hanno fatto la storia del cinema italiano, andrà a mischiarsi con un nugolo di personaggini vari.
Ma perché? La gente si indigna per qualsiasi fesseria, poi accade una cosa così scandalosa e nessuno batte ciglio…
Una tra le più grandi icone del cinema italiano è stata ingaggiata insieme alla figlia Naike Rivelli dopo l’esclusione in extremis di Wanna Marchi e la figlia. Prima di lei, l’alternativa era Renzo Bossi, “il trota” in persona, che ha rifiutato l’offerta di Pier Silvio Berlusconi.
È come se la Pricipessa Leila di Guerre Stellari accettasse di essere la seconda scelta di una olgettina.
Inoltre, come se non bastasse, la nostra Principessa Aura è stata pagata una miseria. Stando alle indiscrezioni riportate su Dagospia, Ornella Muti e Naike Rivelli, che entreranno in scena nella seconda puntata, percepiranno 290 mila euro per ricoprire un ruolo particolare. Non saranno infatti normali concorrenti, ma saranno “le sciamane”, con a disposizione una “Isola Muti” tutta per loro, dove, per 3 puntate, accoglieranno i naufraghi eliminati.
Duecentonovantamila euro per fare da usciere su un’isola honduregna al posto di Wanna Marchi? Nei panni di Ornella Muti avremmo chiesto almeno il triplo. Però Ornella Muti è grande e, si sa, le persone più grandi sono anche le più umili…
Il resto del cast è stato immortalato sulla copertina di Tv Sorrisi & Canzoni. Purtroppo non ci sono i nomi, altrimenti li avremmo sicuramente riconosciuti.