in

Lindsay Lohan ha incontrato Erdogan

lindsay lohan erdogan
Lindsay Lohan, una ne fa cento ne pensa…

Dopo aver cancellato tutte le foto da Instagram al grido di “Alaikum Salam” (pace a voi), l’ex star di Genitori in Trappola, Mean Gearls e soprattutto dei nightclub e dei tribunali di Los Angeles, ha stupito tutti facendo il suo ritorno sui social network condividendo una foto insieme al Presidente turco Erdogan e la sua famiglia.

In Turchia sarà anche bandito Shakespeare, ma, a quanto pare, Lindsay Lohan è la benvenuta, soprattutto da quando il suo agente le ha consigliato di aiutare i profughi e fingersi islamica per tornare alla ribalta.

“Che sogno è che il Signor Presidente Erdogan e la First Lady mi abbiano invitato nella loro casa. I loro sforzi per aiutare i rifugiati siriani è davvero ispiratore. La pace comincia adesso. Prego per la pace Donald Trump. Pace su di voi.” — è la dichiarazione di Lindsay che accompagna la foto.

Non ci è dato sapere, e nemmeno vogliamo, il motivo preciso dell’invito da parte del Premier turco. Ci sono due ipotesi: o l’incontro ha a che fare con il nuovo spettacolare “ruolo” di Lindsay Lohan come volontaria nei campi rifugiati negli Emirati Arabi Uniti e Turchia, oppure, molto più probabilmente, Genitori in Trappola è solo il film preferito della famiglia Erdogan.

lindsay lohan

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
elbow perfect storm video

Benedict Cumberbatch è nel nuovo video “Gentle Storm” degli Elbow

drake

Drake ha presentato nuova musica al concerto di Amsterdam e ha rilasciato nuovi dettagli sull’uscita di More Life