in

Super Bowl 2017: tutti i trailer e gli spot estesi dei film in uscita

guardiani della galassia 2 film trailer super bowl
Il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League che la scorsa notte ha visto trionfare i New England Patriots contro gli Atlanta Falcons, non è solo l’evento sportivo americano più atteso dell’anno ma anche un evento che attira l’attenzione degli appassionati di cinema.

Infatti una delle ragioni che hanno tenuto incollati gli spettatori anche durante gli intervalli della partita sono stati i numerosi spot e trailer di alcuni tra i film più attesi dell’anno. Hollywood ha messo mano al portafoglio e ha speso circa 166 mila dollari al secondo per presentare i suoi prodotti in questa finestra sportiva che ha raggiunto oltre 110 milioni di di spettatori.

E allora vediamoli insieme…

Iniziamo con “Ghost in the Shell“, live-action diretto da Rupert Sanders e basato sull’omonimo manga giapponese del 1995.

Lo spot rilasciato dalla Paramount, della durata di 30 secondi, focalizza tutta l’attenzione sul cyborg Major, interpretato da Scarlett Johansson, mentre fa a pugni, salta attraverso i vetri e brandisce pistole.

Loro non ti hanno salvato la vita…te l’hanno rubata“. Questo lo slogan del nuovo adrenalinico spot che potete vedere qui sotto. Il film arriverà nelle sale il 31 marzo 2017.

Non poteva mancare lo spot di Baywatch, film diretto da Seth Gordon che porta sul grande schermo la mitica serie di successo degli anni ’90.

Il video diffuso dalla Paramount è, come prevedibile, ancora una volta un susseguirsi di muscoli e corpi perfetti. Protagonista dello spot è Dwayne ‘The Rock’ Johnson ed in particolare Zack Efron che attira l’attenzione indossando un esilarante costumino a stelle e strisce.

Nel cast saranno presenti anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Oscar Nuñez e Rob Huebel.

Il film uscirà il 26 maggio 2017.

Ecco lo spettacolare spot di Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic diretto da James Gunn e sequel di Guardiani della Galassia uscito nel 2014.

Il video, diffuso dalla Marvel, ci svela moltissime scene inedite ed, in particolare l’aspetto di Ayesha (Elizabeth Debicki), il villain del film.

Nel cast troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. La pellicola debutterà nelle nostre sale il 25 aprile 2017.

Proseguiamo con Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, quinto capitolo della famosissima saga diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg.

Nel trailer, diffuso dalla Disney, finalmente vediamo Johnny Depp nei panni del leggendario Jack Sparrow, Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa e Orlando Bloom in quello di Will Turner.

Il film uscirà il 24 maggio 2017.

La Universal Pictures ha diffuso anche lo spot esteso di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo del franchise ancora una volta diretto da Michael Bay.

Il film vedrà il ritorno di vecchie conoscenze ma anche l’arrivo di nuovi personaggi. Alla base ci sarà il conflitto tra umani e Transformers dopo l’apparente abbandono di Optimus Prime, leader degli Autobot.

Lo spot ci mostra i mitici giocattoli della Hasbro in azione. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, nei panni di Cade Yeager, Stanley Tucci, John Goodman, Anthony Hopkins e Laura Haddock.

Il film uscirà il 22 giugno 2017.

La Paramount Pictures ha diffuso lo spot di Fast & Furious 8, ottavo capitolo della mitica saga diretto da F. Gary Gray.

Nello spot vediamo la villain Charlize Theron in azione e diamo un’occhiata a Dwayne Johnson e Jason Statham che si alleano per collaborare.

Il film vede il ritorno di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, insieme alle new entry Charlize Theron, Jordana Brewster, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 13 aprile 2017.

La 20th Century Fox ha rilasciato anche l’atteso spot di Logan, ultimo capitolo della saga che vede protagonista Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Nel breve ma intenso spot viene annunciata l’ultima battaglia di Wolverine.

Il film, diretto da James Mangold, vede nel cast, oltre Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

Il film uscirà il 1° marzo 2017.

La Sony Pictures ha diffuso lo spot di Life, thriller di fantascienza diretto da Daniel Espinoza con protagonisti Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson.

Il film racconta la storia di 6 membri dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale che scopre una forma di vita su Marte e si troverà ad affrontare tutti i pericoli che questa scoperta comporterà.

Nello spot diamo un’occhiata ai protagonisti alle prese con questo sensazionale ritrovamento. il film uscirà il 24 marzo 2017.

Per John Wick: Chapter 2 di Chad Stahelski, sequel del fortunato action thriller con Keanu Reeves del 2014, è andato in onda uno spot prima della partita. Nel cast anche Ruby Rose, Bridget Moynahan e Ian McShane. Il film è in uscita nelle sale americane il prossimo 10 febbraio.

Infine, per La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il thriller/horror diretto da Gore Verbinski (La Maledizione della Prima Luna, The Ring), la 20th Century Fox ha diffuso due spot. Il film con Dane DeHaan e Mia Goth arriverà in Italia il 23 marzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
drake

Drake: nuova canzone e possibile reunion con Nicki Minaj e i membri della Young Money

lady gaga joanne world tour

Lady Gaga annuncia le date del “Joanne World Tour” e c’è anche una data italiana!