in

Arisa torna single: saltano le nozze con il manager Andrea Di Carlo

Arisa
Arisa

Arisa torna single! Dopo i rumors degli ultimi tempi che volevano l’attuale professoressa di Amici prossima alle nozze, ecco che arriva la rottura con il fidanzato Andrea Di Carlo.

Solo pochi mesi fa vi avevamo svelato il nome dell’uomo che aveva fatto breccia nel cuore di Rosalba Pippa, ed è bastato poco perché la loro relazione diventasse ufficiale. Tanto che, solo alcune settimane fa, il giornalista Santo Pirrotta aveva lanciato un’indiscrezione bomba: la 38enne genovese non solo era pronta a compiere il grande passo ma aveva addirittura fissato la data del matrimonio per il prossimo 2 settembre.

Ma è di oggi la notizia che lei e il compagno, nonché suo manager, Andrea Di Carlo si sarebbero lasciati. E a confermare queste voci è arrivato anche un messaggio inequivocabile da parte del diretto interessato.

Arisa: relazione al capolinea con Di Carlo? Adesso parla lui

Sul proprio profilo Instagram l’agente Andrea Di Carlo ha chiosato:

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina , io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #NessunMatrimonio. The end“.

Instagram/Andrea Di Carlo

Tuttavia non è ancora chiaro quali siano stati i motivi che abbiano portato Arisa, reduce da un Festival di Sanremo all’insegna dell’amore, a separarsi dal suo Di Carlo. A questo punto però quello che molti si chiedono è: sarà stato proprio per la fine di questa relazione che l’artista è apparsa in lacrime ieri, domenica 14 marzo, nello studio di Domenica In?

La reazione di Arisa

Dal canto suo però Rosalba ha affrontato la situazione in maniera ben diversa rispetto al suo ex fidanzato, almeno sui social. Nelle Instagram stories di oggi infatti, Arisa ha ironizzato sulle lacrime versate ieri nel salotto di Mara Venier.

“Grazie ragazzi, per l’intervista di ieri so che vi hanno commosso moltissimo le mie lacrime. E allora ho pensato che oggi continuerò a piangere su tutte le stories perché se vi fa piacere io piango. [Simula il pianto]”.

Instagram story di Arisa

Ad ogni modo pare che i due continueranno a lavorare insieme, legati però da un rapporto esclusivamente professionale.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grammy Awards 2021: ecco gli outfit più favolosi

Stefania Orlando sbugiarda Samantha De Grenet che replica: “Non sei perfetta” (VIDEO)