in ,

Giulia Salemi ironizza sulla madre Fariba Tehrani e lei la attacca su Instagram

Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani
Giulia Salemi assieme alla mdre Fariba Tehrani

Giulia Salemi si presenta sui social come un personaggio propositivo: una ragazza sempre sorridente, innamorata del fidanzato Pierpaolo Pretelli e legatissima alla mamma Fariba Tehrani.

Anche quest’ultima è diventata, col tempo, un personaggio pubblico e spesso interviene bonariamente riguardo le questioni della figlia. Questo suo atteggiamento, però, a volte la fa risultare un po’ troppo presente e la Salemi se ne rende conto, ironizzandoci spesso su.

Giulia Salemi riceve una stoccata social dalla mamma Fariba Tehrani

Proprio questo è accaduto nelle ultime ore. Giulia ha ricevuto in un box Instagram la domanda: “Come bisogna comportarsi con un parente troppo invadente?” Lei ha risposto pubblicando una foto di Fariba e, ironicamente, ha scritto:

“Lo chiedi alla persona sbagliata ahahahahah scherzo mamma, tvb”.

Non l’ha presa bene la Tehrani, che ha ricondiviso la storia, molto irritata dalle parole della figlia, tanto da non volere più andare a trovarla. Ha commentato così:

“Mi preghi insistendo di venire a casa tua, poi mi fai questo post infelice. Mi ero organizzata di venire domani, ma NON vengo più! Tu a volte hai messo sulle tue stories pure le nostre conversazioni private… E tutti a ridere prendendola con simpatia, e quando io in una mia live do una risposta INNOCENTE, difendendo il mio tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato il segreto della Cia. E tu dai adito a queste cose. E non dire che avrei dovuto scrivere in privato, perchè pure tu non hai rispettato tante volte mettendo la mia voce in pubblico”.

Fariba Tehrani attacca Giulia Salemi via Instagram Stories
Fariba Tehrani contro Giulia Salemi su Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié ai ferri corti? Il fratello di lui fa dei gesti sospetti su Instagram [FOTO]

Botta e risposta social tra Fabrizio Corona e Khaby Lame: “Cameriere di Flavio Briatore da quando non si parla più di te”