Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil hanno annunciato su Instagram che aspettano il loro primo figlio. L’ex fidanzato di Chiara Ferragni diventerà presto padre.
La gravidanza è stata molto desiderata dalla coppia che ha vissuto la notizia come una sorta di miracolo. La modella francese aveva infatti dichiarato a novembre di soffrire da 15 anni di endometriosi, una patologia ginecologica che le aveva causato infertilità. L’annuncio arriva nel giorno della Festa della Mamma, proprio alla fine del primo trimestre. Alla fine del post ha lanciato un messaggio di speranza per tutte quelle coppie che pur desiderando un figlio non riescono ad averlo, perché “i miracoli avvengono”. Riccardo e Gabrielle si sono sposati due volte, nel 2018 a Malibù e nel 2019 in Toscana. Il bambino nascerà a novembre.
Ecco le parole di Riccardo Pozzoli:
“Oggi è la sua festa. Dopo la sua sofferenza e il suo dolore, grazie alla sua forza e resilienza, diventeremo genitori. L’abbiamo scoperto il giorno della Festa del Papà e abbiamo finito il terzo mese il giorno della Festa della Mamma. È tutto magico.”
Paola Turani è stata una delle prima a congratularsi con la coppia nei commenti. Anche Paola, che poco tempo fa aveva parlato della sua infertilità, diventerà presto mamma.