in , ,

FLASH NEWS: Paola Turani svela il sesso del bebè, un’altra Little Mix è incinta, docu-reality sulla famiglia Rodriguez…

Paola Turani e Riccardo Serpellini
Paola Turani e Riccardo Serpellini

Paola Turani e la festa gender reveal

L’influencer e modella Paola Turani ha organizzato una festa con amici e parenti per svelare il sesso del suo bambino. Se il marito Riccardo Serpella ne era già a conoscenza, Paola ha scoperto tutto ieri, proprio nel giorno della Festa della Mamma. Dei coriandoli azzurri hanno rivelato che a settembre nascerà un maschietto.  

Perrie Edwards delle Little Mix è incinta

Dopo l’annuncio della gravidanza di Leigh-Anne Pinnock, un altro membro delle Little Mix ha rivelato di essere incinta. Perrie Edwards e il calciatore del Liverpool Alex Oxalde-Chamberlain aspettano il loro primo figlio. La cantante ha scritto su Instagram: “Felicissima di essere in questo viaggio selvaggio con la mia anima gemella. Non vediamo l’ora di conoscerti piccolo Ox”.

https://www.instagram.com/p/COsKOTrHxvJ/

In arrivo il docu-reality sulla famiglia Rodriguez

Santo Pirrotta ha rivelato ad Adriana Volpe, nel programma Ogni Mattina, un’indiscrezione sulla famiglia Rodriguez. I Rodriguez starebbero registrando un docu-reality per far entrare ancora di più il pubblico nella loro quotidianità. Sembrerebbe inoltre che Maria De Filippi abbia riconfermato Belen Rodriguez alla conduzione di Tu si que vales.

Alessandro Cattelan condurrà uno show su Netflix

Alessandro Cattelan ha da poco lasciato Sky per approdare in Rai nella prossima stagione televisiva. Nel frattempo, presenterà su Netflix Una semplice domanda, uno show in otto puntate incentrato sulla felicità, con molti ospiti e che, a detta del conduttore, sarà molto “imprevedibile”.

Nicolò Zenga si sposa con una nota attrice

Nicolò Zenga, figlio di Walter Zenga, si sposerà con Marina Crialesi, attrice che interpreta Beatrice Lucenti in Un Posto al Sole. L’annuncio è stato dato dalla coppia su Instagram. Nicolò ha scritto nella descrizione della foto: “Ha detto sì”, mentre Marina: “Ho detto sì”.

La tronista Samantha ha scelto

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Samantha Curcio. I due pretendenti rimasti erano Bohdan e Alessio Ceniccola e la tronista ha scelto di uscire dal programma con Alessio.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil presto genitori

Kim Kardashian sotto accusa per un altro presunto Photoshop fail (FOTO)