in

Kim Kardashian sotto accusa per un altro presunto Photoshop fail (FOTO)

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Le critiche nei confronti di Kim Kardashian non si placano. La star di Keeping Up with the Kardashians ha sempre i riflettori puntati e a ogni sua mossa segue una polemica.

Kim Kardashian è stata accusata di aver abusato di Photoshop. Su Instagram ha pubblicato una foto del suo soggiorno alle Maldive, in una spiaggia bianchissima e circondata da piante. I fan hanno notato una stranezza nel piede di Kim. A un primo sguardo sembrerebbe infatti avere solo quattro dita. Il quarto dito del piede non è ben visibile perché è piegato ed è coperto dal quinto dito. Su Twitter è quindi scoppiata la polemica.

Non è la prima volta che sul web si parla dei piedi della Kardashian. Tempo fa era infatti stata accusata di aver nuovamente abusato del fotoritocco e di essersi così aggiunta un dito. Alcuni avevano addirittura pensato che l’imprenditrice avesse sei dita dei piedi, tant’è che Kim aveva dovuto smentire la notizia. Pochi giorni fa è stata addirittura accusata di razzismo per aver pubblicato una foto che nulla aveva a che vedere con quel tema. Queste polemiche, molte volte sterili, sono probabilmente il prezzo da dover pagare per essere così famosa e di successo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

FLASH NEWS: Paola Turani svela il sesso del bebè, un’altra Little Mix è incinta, docu-reality sulla famiglia Rodriguez…

Katy Perry criticata da un collega per i peli sulle gambe (VIDEO)